PROBLEMA Schermo sfocato

Pubblicità

Doctor.Sal

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve a tutti,questa mattina ho comprato una tv,zephir zv24fhd da usare come monitor per il mio pc,ma purtroppo si vede tutto sfocato e non riesco a risolvere il problema
qualcuno può aiutarmi?
Grazie

ciao :) Che scheda video stai usando per collegarti a questa TV ? Che tipo di connessione usi ? HDMI ?

Salve a tutti,questa mattina ho comprato una tv,zephir zv24fhd da usare come monitor per il mio pc,ma purtroppo si vede tutto sfocato e non riesco a risolvere il problema
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
La TV non è il massimo per giocare...
Comunque, controlla se la risoluzione è impostata correttamente, se è una tv in full hd la risoluzione da impostare è 1920x1080 (GPU permettendo)

Guarda sinceramente nella prima riga non so tu di cosa stia parlando,puoi spiegami come fare per favore?
Non è un gioco in se che è sfocato è proprio tutto,caratteri sfocati icone sfocate tutto
ecco uno screen del desktop
"
23rsm0n.png
"

Ho provato a collegare la ps4 e anche con la play si vede sfocato

Ultima modifica:
Guarda sinceramente nella prima riga non so tu di cosa stia parlando,puoi spiegami come fare per favore?
Non è un gioco in se che è sfocato è proprio tutto,caratteri sfocati icone sfocate tutto
ecco uno screen del desktop
"
23rsm0n.png
"

Ho provato a collegare la ps4 e anche con la play si vede sfocato
Con lo screen vedo tutto normale ovviamente... Devi fare una foto NON SCREEN
Ma la nitidezza l'hai aumentata alla TV?

Ecco delle foto,anche se sembra tutto normale dalla foto,in realtà è tutto sfocato
"
2ewinsw.jpg
"
166ytli.jpg
Comunque ho collegato al pc una tv samsung da 32 pollici tramite hdmi e si vede benissimo

Un po' sgranato non so,comunque non è in full hd ,quello intendo,i caratteri si vedono male e dopo un po' fanno male gli occhi,altrettanto gli sfondi si vedono male,non so se capisci

Ciao. Come già ti è stato detto, la tv non è il top per giocare con il PC, proprio per il response time molto alto, si parla di 50/100ms, mentre un normale monitor per pc si hanno 1/4/5/6ms. In ogni caso però le tv, arrivano con delle impostazioni di imaggine attive, che peggiorano ulteriormente l'esperienza videoludica. Quindi entra nelle impostazioni immagine della tv e alza la nitidezza al massimo per ora. Poi ci sarebbero altre impostazioni da ritoccare, ma non conosco il menù. Posta qualche foto (sotto spoiler)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità