BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,801
- Punteggio
- 168
Vedi se conosci qualcuno che può aprirlo e controllarlo per te.Va bene stasera o domani lo apro e vi aggiorno, grazie mille per i consigli !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi se conosci qualcuno che può aprirlo e controllarlo per te.Va bene stasera o domani lo apro e vi aggiorno, grazie mille per i consigli !
Ho provato a chiedere ha 3 persone che riparano TV e monitor, solo guardandolo accendersi hanno detto di buttarlo... Nemmeno lo hanno aperto per provarci...Vedi se conosci qualcuno che può aprirlo e controllarlo per te.
No in molti mi hanno detto che fuori garanzia lo paghi più del nuovo, ho provato a rimontare tutto tenendolo aperto e ora si accende ma mostra molte righe in tutto lo schermo, metto un video per mostrareHo avuto un problema simile questa estate anche io. Come te anche a me la scritta AOC all'accensione appariva piu o meno in quel modo ed oltre ciò avevo un problema per ogni livello di Hz.
Ho fatto dei test insieme all'assistenza clienti della AOC e mi hanno detto che era da riparare/sostituire per via di "dead pixels"
Hai provato a contattarli prima di aprirlo?
non capisco come mai prima funzionava il link... ora?Non mi apre il video
Visualizza allegato 500773
yes
Ho pulito anche quello spinotto ma ora ha talmente tante righe che non riesco a muovermi nei menu, era già da prima di pulirlo che era peggiorata la situazioneRiesci da Windows ad abbassare la frequenza video ?
Potrebbe essere il flat cable che dalla scheda logica va al pannello.
Guarda se è sporco/rovinato/ossidato.
Visualizza allegato 500774