PROBLEMA Schermo nero su Notebook ASUS X54H

Pubblicità

DeusTonitrus

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera amici, questa è la mia prima discussione :D
Vado direttamente al sodo: posseggo un notebook ASUS X54H e, dopo aver aggiornato TUTTI i driver tramite Driver Booster 3.2, la schermata iniziale con il logo dell' ASUS viene visualizzata normalmente, ma, al momento dell'avvio del sistema operativo (Windows 7 Home Premium), lo schermo resta nero. Più precisamente, non è retro-illuminato, perché illuminandolo con una torcia riesco a visualizzare il desktop :oogle: Aggiungo che era stato aggiornato a Windows 10 da mia sorella e già da allora dava il medesimo problema e a volte invece di rimanere nero, visualizzava una schermata che mi informava del fatto che non riusciva a caricare il sistema operativo. Dunque, io ho installato Windows 7 e, come ho scritto sopra, ho installato prima i driver per la scheda wireless manualmente, precedentemente scaricati con un altro PC, per poi effettuare l'aggiornamento di tutti i driver utilizzando Driver Booster. Non riesco a venirne a capo! :grat: AIUTO! Grazie mille in anticipo!
 
Io farei così: installerei i driver manualmente. Certo, è un pò una seccatura. Ma magari è uno dei driver che da il problema segnalato all'avvio.
 
E' molto probabile che sia come dici tu! Oggi installo l'OS da capo e installo i driver uno ad uno! Scaricandoli dal sito dell'ASUS, dovrebbero fornirmi anche quelli della scheda video, dal momento che è integrata ed uscita di serie con il notebook, giusto? :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top