Buonasera a tutti,
questa mattina ho installato la mia nuova PNY RTX5070 con DDU e nuovi driver.
Tutto bene, non ho giocato intensamente, ho solo fatto vari test e nessun problema si è presentato.
Questa sera, senza giochi aperti ed in un normale utilizzo del pc (consultazione di una pagina web) lo schermo è diventato nero, le ventole hanno iniziato a girare a piena potenza per poi fermarsi all’improvviso.
Da allora lo schermo è sempre nero, mentre le altre componenti del pc sembrano funzionare regolarmente.
Questa la mia build:
CPU: AMD 5800x
Scheda madre: MSI B550 Gaming Plus
PSU: nzxt c650
RAM: Crucial Ballistix 16GB (2x8gb) 3200 MHz, CL16
La scheda è collegata con l’adattatore presente in dotazione ad un unico cavo connesso all’alimentatore.
Come potrei risolvere?
È un problema di scheda o altro?
Grazie
questa mattina ho installato la mia nuova PNY RTX5070 con DDU e nuovi driver.
Tutto bene, non ho giocato intensamente, ho solo fatto vari test e nessun problema si è presentato.
Questa sera, senza giochi aperti ed in un normale utilizzo del pc (consultazione di una pagina web) lo schermo è diventato nero, le ventole hanno iniziato a girare a piena potenza per poi fermarsi all’improvviso.
Da allora lo schermo è sempre nero, mentre le altre componenti del pc sembrano funzionare regolarmente.
Questa la mia build:
CPU: AMD 5800x
Scheda madre: MSI B550 Gaming Plus
PSU: nzxt c650
RAM: Crucial Ballistix 16GB (2x8gb) 3200 MHz, CL16
La scheda è collegata con l’adattatore presente in dotazione ad un unico cavo connesso all’alimentatore.
Come potrei risolvere?
È un problema di scheda o altro?
Grazie