The dreamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 5
Salve,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi dei pareri su un problema che ho. Ormai da quasi 2 anni,aprile 2020,la mia ps4 ha smesso di funzionare. La smontai per pulirla e stroncai il connettore di alimentazione. Provai a saldarlo ma senza successo. Comprai una nuova scheda madre,ma mi inizio a dare il problema del led della morte. In varie discussioni c'era scritto che significava che l'alimentatore era morto,e quindi necessaria la sostituzione. Lasciai stare fino ad oggi. Ho provato a riaccenderla e magicamente è ripartita. Solo che la lingua era giapponese(penso dovuto al cambio mother board?) ed essendo che non riuscivo ad entrare nel sistema operativo ho ripristinato da safe mode. Il problema più grande è quando sono andato a togliere l'hard disk per vedere se potevo recuperare i dati attraverso il pc. Quando ho reinserito l'hard disk mi ha cominciato a dare schermo nero,anche se entrava in safe mode. Provate tutte:cambio porta,cambio cavo,cambio tv. Niente. Secondo voi è ancora un problema con l'alimentatore o è qualcos'altro?