cicciodoors
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, nell'ultima settimana un portatile HP hdx9280el con schermo gigante, mi ha lasciato definitivamente...piano piano dopo l'installazione di windows 7, ha iniziato a dare segnali di blocco, crash, ecc... ho cambiato driver video a non finire, letto forum, poi ho aggiornato il bios che c'era sul sito hp del prodotto, e li mi si è spento e successivamente provando a riaccenderlo, si vedono solo i led illuminati e niente più.
L'ho smontato tutto, staccato la batteria per più di un'ora, pulito completamente, messo la pasta termoconduttiva su cpu e scheda video, rimonto e riaccendo, ma niente...ahimè!
Ora voglio contattare domani l'HP per vedere quanto costa un eventuale intervento tecnico, perchè suppongo che ci sia un problema hardware...
Voi cosa ne pensate e cosa mi suggerite eventualmente?
grazie..
L'ho smontato tutto, staccato la batteria per più di un'ora, pulito completamente, messo la pasta termoconduttiva su cpu e scheda video, rimonto e riaccendo, ma niente...ahimè!
Ora voglio contattare domani l'HP per vedere quanto costa un eventuale intervento tecnico, perchè suppongo che ci sia un problema hardware...
Voi cosa ne pensate e cosa mi suggerite eventualmente?
grazie..