Schermo nero!!!! HELP

Pubblicità

antec

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

Ieri sera ho montato per la mia prima volta il pc e dopo aver controllato che tutto fosse collegato, ho acceso e sono entrato nel bios. Questa mattina mi sono svegliato e il pc non funzionava piu o meglio la scheda madre si accende le ventole i led la scheda video funzionano, ma al monitor non arriva segnale.
Ho provato a togliere la batteria a spostare i jumper niente e a riassemblare il tutto ma niene. Non so piu cosa fare per favore aiutatemi!!!

Ps: Il tasto sulla mainborad (reset) non funziona, per spegnere il pc devo rimanere premuto con il tasto di accendione.

Grazie in anticipo per i futuri aiuti.

Antec 902
Cpu i7920
mb p6t delue v2
ram corsair 3x2 6gb 1600
ali tx850 corsair
dissi noctua uh-12p
vga sapphire 5850
hd WD 1t black

il cavo video è collegato bene? il monitor è stato spento dal pulsante? la corrente è attaccata al monitor?

Sono domande idiote,ma se tutto il pc si accende e l'unica cosa che non parte è il monitor allora è per forza un problema del monitor.
Comunque ti consiglio di provare il pc con qualche altro monitor di amici

I cavi dovrebbero essere collegati bene perche il video mi dice VGA NON TROVATA..
Non so cosa fare...

Grz

se dice vga non trovata è probabile che sia perchè non gli arrivi nessun segnale,controlla il cavo della scheda video.Basta che si sia smollato di mezzo millimetro perchè no narrivi il segnale (le viti negli attacchi non le mettono per niente)
se non è quello non saprei cosa dire

Ho provato a cambiare monitor....stessa cosa.

Comunque vedo che anche i led della tastiera non si accendono tutti contemporaneamente come è successo ieri quando lo ho acceso

Controlla che tutti i cavi di alimentazione siano ben collegati, in particolare i due connettori collegati alla scheda video.

I due connettori pci-e a 6 pin sono connessi correttamente...

Pensate sia la mb? o la scheda video? o cpu?

no non posso....

Mi sa che dovro portarlo in assistenza...

Ci vorranno altri soldi, tanto ne ho spesi pochi..

Grz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro