Matthias26
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 69
Quoto, non ci avevo pensato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma di quale alimentazione parli? :skept: La 7750 non ha l'ali,entazione esterna, ma si alimenta tramite pcie (75w )Intendevo l alimentazione della gpu. Comunque sta diventando un vero mistero..
Hai ragione.. Mi sn confuso ;)Scusa ma di quale alimentazione parli? :skept: La 7750 non ha l'ali,entazione esterna, ma si alimenta tramite pcie (75w )
Cavolo, io pensavo che il pcie fosse retrocompatibile SEMPRE :(Secondo me il problema è l'incompatibilità con le nuove 7xxx, con i vecchi chipset e i pcie 1.0 non funzionano sempre.
fino all'1.1 si. Ma l'1.0 è un pò diverso..Cavolo, io pensavo che il pcie fosse retrocompatibile SEMPRE :(
fino all'1.1 si. Ma l'1.0 è un pò diverso..
credo proprio di no, ho controllato sul sito asusScusa il pci che ha la P5KC non é 1.1? :oogle:
Potresti darmi il link?credo proprio di no, ho controllato sul sito asus
Scusa dov'è che leggi che si tratto dell'1.0? Io non vedo nessuna voce a riguardo, leggo solo PCIe 16x :sisi:
Appunto , se fosse 1.1 sarebbe specificato..comunque sia ho fatto altre ricerche e sembra proprio 1.0Scusa dov'è che leggi che si tratto dell'1.0? Io non vedo nessuna voce a riguardo, leggo solo PCIe 16x :sisi:
Appunto , se fosse 1.1 sarebbe specificato..comunque sia ho fatto altre ricerche e sembra proprio 1.0
Un altra cosa che mi viene in mente è che magari qualche pin del pcie sia danneggiato..ti si accende qualche led vicino lo slot ? ho visto che ne hai..
In realtà puoi anche postare uno screen di gpu z mentre è acceso..da li si vede subito a quanto sta lavorando..
Secondo me il problema è l'incompatibilità con le nuove 7xxx, con i vecchi chipset e i pcie 1.0 non funzionano sempre.
Grazie per l'idea! :ok: Questa di aumentare di un po il bus pcie me gusta :sisi:Sono d'accordo con anto162 se la scheda funziona su un altro pc... ed il tuo funziona con quella vecchia... c'è una intolleranza tra mobo e vga...
Cosa inutile e non cambierà nulla... prova ad aumentare 2 o 3 hz il bus pice da 100MHZ a 101/103Mhz il fatto che una volta su 15 la digerisce da un piccolo piccolo spiraglio...