Frank87Nio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
come ho portato il bios alle impostazione di default, l’xmp risulta disattivato e ho provato a lasciarlo così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1° hai buttato soldi in ram con una frequenza che va oltre quella stabilePerché dovrei cambiare le ram?
Ho 4 banchi da 7200
secondo te? vedi che mobo hai su internet e dai un occhiata a quelli compatibili, non è difficile poi se non sai quali acquistare ovvio ci siamo noi.Che frequenza e capacità mi suggerisci??
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto:
Ho assemblato il mio pc con queste componenti:
Processore: I9 14900kf
Scheda madre: rog strix z790 e gaming Wi-Fi
Ram: ddr5 corsair 96 hub da 7200
Dissipatore: nzxt c1200 gold
Da qualche giorno, mentre lo uso per fare il minimo, lo schermo diventa nero e le ventole girano al massimo. Tutto questo finché non decido di forzare l’arresto.
Come mi muovo??
lo avevo pensato e scritto anche io prima, potrebbe ma non so quali siano, non penso tutti.non potrebbe essere il famoso problema dei processori Intel di cui si parla molto in questi giorni?
ad esempio da smartphone ho visto bene specifiche quello che riguarda la RAM, fino a 5600 con xmp attivato sicuramente non hai problemi, perché poi oltre, va in oc in automatico. Cosa ti cambierebbe a te 5600 normali con 7000 e passa in oc? secondo me praticamente nulla.Perfetto, domani provo un po’ e vi aggiorno. Grazie mille per ora
cosa devi farci prima di tuttoChe frequenza e capacità mi suggerisci??
ovvio, giocare e portare a paletta le impostazioni grafiche, ma deve sistemare alcune cose, forse è proprio la RAM l'ingranaggio sbagliato. E cosa ne pensi dell' processore? è uno di quelli che da problemi?cosa devi farci prima di tutto
Generalmente ci gioco e faccio video editing.cosa devi farci prima di tutto
No no infatti, per questo chiedoad esempio da smartphone ho visto bene specifiche quello che riguarda la RAM, fino a 5600 con xmp attivato sicuramente non hai problemi, perché poi oltre, va in oc in automatico. Cosa ti cambierebbe a te 5600 normali con 7000 e passa in oc? secondo me praticamente nulla.
e perché tutta sta potenza? e tu penserai, perché non ti fai gli affari tuoi? ovvio, ma sono curioso.Generalmente ci gioco e faccio video editing.
ma basta fare una ricerca preliminare eh? come ho fatto io in pochi secondi e già la cosa ti fa pensare.No no infatti, per questo chiedo