Anche a mia madre è successa la stessa cosa proprio questa mattina ed anche lei ha un Huawei p10 lite. L’unica differenza è che lo schermo si spenge soltanto quando è lei ad inoltrare una chiamata. Quando la riceve continua a vedere la home del telefono senza visualizzare i tasti per rispondere. Abbiamo provato a spegnere e riaccendere, cancellare di dati della cache dei servizi telefono ma senza risultati. Abbiamo provato a seguire il consiglio di Maxp10lite ma non troviamo Google play service fra le app…
Vi ringraziamo anticipatamente per qualsiasi tipo di aiuto che riuscirete a darci!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok siamo riuscite a cancellare i dati della cache di Google play service, abbiamo riavviato ma continua a dare gli stessi problemi…. Adesso quando le persone rispondono alle sue chiamate lo schermo diventa nero e poi si riprende sulla schermata dell app telefono in continuazione. Inoltre, ho provato a chiamarla (non è riuscita a rispondere di nuovo) ed ho staccato ma sul suo schermo risultava ancora in corso la chiamata da parte mia e cliccando riaggancia non cambiava niente …. Boh