FushiguroPrime
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 53
Windows update ho usato non da aggiornamentiDovresti provare ad aggiornare tutti i drivers del pc, dal chipset alla gpu etc etc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows update ho usato non da aggiornamentiDovresti provare ad aggiornare tutti i drivers del pc, dal chipset alla gpu etc etc
Intendi cosi? :Devi vedere manualmente non windows update.
Chiedo scusa per l'ignoranza, non l'ho mai fatto, ho scaricato tutti i driver della mobo, ora come si fa a installarli?Concordo, come prima cosa recati sul sito ufficiale della scheda madre e scarica i driver chipset, audio e LAN.
Inoltre assicurati di aver incastrato i banchi di RAM sugli slot a2 e b2 della mobo con XMP attivo nel BIOS.
Apri la cartella chipset e ci sarà un .exe con la versione del chipset che dovrai installare.Chiedo scusa per l'ignoranza, non l'ho mai fatto, ho scaricato tutti i driver della mobo, ora come si fa a installarli?
Visualizza allegato 456109
La cpu sembra avere gli ultimi driver (mi da che ho gli ultimi aggiornati il programma di intel)
Ok ho installato e riavviato e dopo ho provato ancora.Apri la cartella chipset e ci sarà un .exe con la versione del chipset che dovrai installare.
Il BIOS per ora non aggiornarlo, lasciamolo come ultima barca perché se metticaso durante la fase di flash si toglie la luce o per qualche motivo si spegne il computer puoi buttare la mobo se non ha la funzione del BIOS_flash tramite il pulsantino.
Inoltre scarica HWInfo64, lo avvii in modalità sensor only e monitora le temperature massime raggiunte da CPU e GPU in gioco.
Magari posti uno screenshot dei risultati è pure meglio.
Scarica Cinebench R23, lo installi, avvii e fai uno stress test sulla CPU tenendo aperto HWInfo64.Ok ho installato e riavviato e dopo ho provato ancora.
Il problema persiste
Temperature un attimo prima del BS
![]()
Sei proprio a limite.
Non è cambiato nulla.Sei proprio a limite.
Fai così, apri la paratia laterale del case e vedi se migliora la situazione.
Se migliora poi metti il computer nella situazione in cui crasha e vedi se crasha.
Trovi tutto in descrizionema di che case parliamo?
che dissipatore hai su?