schermo blu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che sfortuna... :doh:
Ma NET .Framework 1.1 e 2.0 sono installati vero? :boh:

Come ultima spiaggia proverei anche a formattare a questo punto... :sisi:
 
...si installati! formattare...c’ho tanta di quella robba installata.. ho paura che anche rinstallando tutto mi faccia lo stesso problema.. e allora SI che poi lo spacco!!!
 
formatto!!!

Ho deciso, formatto!!!

Che mi consigliate una volta formattato il tutto, installo i driver originali della scheda video e mi fermo lì!!! Oppure Non li installo e installo i 7.1 direttamente che sembrano piu' stabili degli ultimi 7.3 e 7.4?

grazie!!!
 
A rigor di logica io metterei gli ultimi, però fai tu... Non mi prendo la responsabilità nel caso non funzioni lo stesso... :D :lol:
 
Io sarei propenso ad installare quelli originali... almeno dovrebbero essere sicuri al 100%.. così se il difetto me lo rifa' (e spero di no) il problema sta altrove... che dici?
 
Che siano sicuri al 100% sulla tua scheda non ci metterei la mano sul fuoco, perchè in genere quelli appena usciti correggono bug delle versioni precedenti e in alcuni casi permettono degli incrementi di prestazioni nei nuovi giochi... :sisi: :)

(A volte però ne aggiungono anche di problemi... :doh:)
 
no. è che lo avevo scritto ma ancora non l'avevo fatto, ieri mi sono deciso...installo i driver originali della s.v. :ok:
 
schermata blu... si continua!!

NIENTE!!! :help: Formattando tutto, con il sistema pulitissimo, solo i driver essenziali, e driver originali della S.V. ho installato un gioco e pochi minuti dopo, in fase di spegnimento del PC... SCHERMATA BLU!!

BASTA!!!..

Ultimissima cosa rimasta da fare, "consigliatami",
provo a staccare i 4 banchi di ram che ho installato da 512MB l'uno
e li provo uno ad uno, vediamo se è la ram..

Ho paura che sto problema me lo portero' sempre appresso!!! :(
 
schermata blu... K.O.!

1 agosto 2007...ciao a tutti... dopo un bel po' di tempo posso dirvi che dovrei aver risolto il problema della schermata blu.. come?... sembrerebbe proprio una grande stronXXta!!! :D l'ultima prova che mi era rimasta da fare era testare/montare le RAM singolarmente (2 GB da 4 banchi da 512) montandoli uno ad uno singolarmente mi dava lo stesso la schermata blu... ormai sfinito avevo deciso di rimontare tutte le ram e portarmi il problema a vita... poi mi è venuto in mente.. ora inverto i banchi di ram, quelli che alloggiavano (nella scheda madre) negli slot neri li ho invertiti con quelli gialli... beh ora è circa un mese che accendo e spengo il PC e non mi fa + la schermata blu... :ok: I MISTERI !!!! Se qualcuno vuol dare una risposta a questo post... oppure x me si puo' anche chiudere... RISOLTO!! ;)
 
Probabilmente bastava aumentare leggermente i Timing delle ram nel BIOS per ottenere lo stesso effetto.
Come hai richiesto chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top