schermo blu e scheda madre/batteria tampone.

Pubblicità

Francesca.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buondì!
vorrei chiedervi un consiglio perchè non so più che fare:
ho comprato un hp portatile G62-b08sl meno di un anno fà: è già stato in assistenza tre volte e mai hanno risolto il problema.
Il problema si presenta principalmente in due modi:
-l'orologio in basso a destra non si aggiorna
- ogni volta che cerco di spostare file come foto o filmati da o verso una chiavetta mi compare lo schermo blu, così che è anche impossibile fare un backup del pc ecc ecc. Spesso poi lo schermo blu compare anche quando non sto facendo nulla.
Mi hanno cambiato due volte la System Board e una volta mi han semplicemente riconfigurato il sistema.
Lo schermo blu permane e per quanto riguarda l'orario e la data, dopo una settimana che mi han rportato il pc il problema si ripresenta.
Cosa posso fare? Qualche idea?

Buondì!
vorrei chiedervi un consiglio perchè non so più che fare:
ho comprato un hp portatile G62-b08sl meno di un anno fà: è già stato in assistenza tre volte e mai hanno risolto il problema.
Il problema si presenta principalmente in due modi:
-l'orologio in basso a destra non si aggiorna
- ogni volta che cerco di spostare file come foto o filmati da o verso una chiavetta mi compare lo schermo blu, così che è anche impossibile fare un backup del pc ecc ecc. Spesso poi lo schermo blu compare anche quando non sto facendo nulla.
Mi hanno cambiato due volte la System Board e una volta mi han semplicemente riconfigurato il sistema.
Lo schermo blu permane e per quanto riguarda l'orario e la data, dopo una settimana che mi han rportato il pc il problema si ripresenta.
Cosa posso fare? Qualche idea?
Francesca sarebbe necessario che tu ci indicassi cosa leggi nel momento in cui ti compare la schermata blu,quello diciamo è come la carta di identità dell'errore.

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: d1
BCP1: 0000000000000000
BCP2: 0000000000000002
BCP3: 0000000000000008
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\051111-27970-01.dmp
C:\Users\Francesca\AppData\Local\Temp\WER-86003-0.sysdata.xml

Lei dice che una volta le hanno cambiato la scheda madre e un'altra le hanno riconfigurato il sistema operativo, a quanto ho capito però senza formattare. Non potrebbe essere anche un problema del so? Una volta esclusi problemi hardware penserei a quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro