sbrindellone
Nuovo Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ok,grazie delle info.Credo che alla fine anche io opterò per il 17" :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,grazie delle info.Credo che alla fine anche io opterò per il 17" :sisi:
Ciao, anch'io ho lo stesso dilemma riguardo questi due portatili ASUS. Alle cose che avete già detto, aggiungo che il 17", oltre che due hard disk da 750GB, dovrebbe avere uno slot mSATA libero. Di conseguenza, si potrebbe montare un SSD in aggiunta ai due dischi di serie. Siete in grado di confermarmi questa cosa? Magari questo slot fantasma è presente anche sul 15"...[/QUOTE
Ciao Manosk se non sbaglio sul 15 puoi solo sostituire una SSD mentre sul 17 puoi aggiungere la SSD. Ho fatto la tua stessa domanda a un venditore e mi ha confermato quello che pensavo. Prova a contattare l'assistenza Asus e facci sapere appena puoi :)
è ovvioCiao Manosk se non sbaglio sul 15 puoi solo sostituire una SSD mentre sul 17 puoi aggiungere la SSD. Ho fatto la tua stessa domanda a un venditore e mi ha confermato quello che pensavo. Prova a contattare l'assistenza Asus e facci sapere appena puoi :)
no, cè un unico pannello sul fondo che svitandolo mostra qualsiasi componente del pcImmagino che per accedere alla presa mSATA si debba rimuovere l'intera scocca inferiore, anche se forse il 17" potrebbe anche avere uno sportellino specifico per accedere al connettore mSATA. Bisogna chiedere al supporto ASUS...
no, cè un unico pannello sul fondo che svitandolo mostra qualsiasi componente del pc
Visualizza allegato 127873
con certezza no, ma può essere lo spazio rettangolare tra le ventola in alto, la ram e lo slot hddRiesci per caso a individuare il connettore libero mSATA?
vedo un connettore piatto azzurro con cui è collegata la corrente, non si capisce però se è avvitata, incastrata o peggio ancora incollataritieni sia semplice sostituire la batteria, nel caso, dopo qualche anno, cominci a peredere colpi?