uberalles33
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 37
Sul 15" è possibile sostituire l'hdd, però in questo modo avresti solo un ssd ed a meno che tu non ne prendi uno bello grosso(e costoso:asd:), avresti uno spazio di archiviazione limitato, mentre con il 17" avresti un ssd (anche da 128gb) più un hdd da 750gb per l'archiviazione:sisilui:
Perfetto grazie mille Clarv...e' chiaro che il doppio hard disk mi permette di avere piu' possibilita' di utilizzo se sostituisco uno dei due con un ssd...cmq ho calcolato con precisione la differenza di dimensioni: rispetto al 17 il 17 ha una lunghezza +3,2 cm,un'altezza +2 cm e uno spessore +0,22 cm...solo raramente mi e'capitato di vedere in un negozio uno schermo notebook da 17...secondo te c'e' molta differenza di dimensione rispetto al 15.6? a leggerle cosi' non mi sembra,poi una volta che lo avro' tra le mani magari mi fara' un'altra impressione...
- - - Updated - - -
uno schermo più grande agevola tutto, trasporto escluso:asd:
grazie mille per la risposta thetonyxx...secondo te 630 grammi di peso si faranno sentire? il trasporto mi preoccupa un po' dato che avendo da 10 anni un pc con schermo 15.4 (sebbene pesi ben 3,2 kg) mi fara' un certo effetto trasportare un bestione da 17.3.