uberalles33
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 37
Ciao a tutti,voglio acquistare un notebook Asus molto potente. Sono indeciso se prendere un notebook con lo schermo ''15.6 o ''17.3. Entrambi sono full hd. Voi quale prendereste? La differenza tra i due è minima (circa 90 euro).
Il mio dubbio riguarda due aspetti:
1)la definizione,la nitidezza e i colori dell'immagine (non so se su uno schermo da ''17.3 questi aspetti sono piu' attenuati rispetto al ''15.6)
2)la durata della batteria (anche se il ''17.3 ha 6 celle e il ''15.4 ha 4 celle,per cui questo potrebbe consentirmi di utilizzare il ''17.3 come il ''15.6 senza particolari differenze di durata della batteria)
3)il peso (tra i due ci sono circa 700 grammi di differenza)
4)aspetti concernenti le prestazioni del pc: il ''17.3 ha un hard disk la cui capienza e' il doppio rispetto al ''15.6 e poi qualche altro dettaglio in piu' che mi potrebbe far comodo.
attendo suggerimenti,grazie a tutti.
Il mio dubbio riguarda due aspetti:
1)la definizione,la nitidezza e i colori dell'immagine (non so se su uno schermo da ''17.3 questi aspetti sono piu' attenuati rispetto al ''15.6)
2)la durata della batteria (anche se il ''17.3 ha 6 celle e il ''15.4 ha 4 celle,per cui questo potrebbe consentirmi di utilizzare il ''17.3 come il ''15.6 senza particolari differenze di durata della batteria)
3)il peso (tra i due ci sono circa 700 grammi di differenza)
4)aspetti concernenti le prestazioni del pc: il ''17.3 ha un hard disk la cui capienza e' il doppio rispetto al ''15.6 e poi qualche altro dettaglio in piu' che mi potrebbe far comodo.
attendo suggerimenti,grazie a tutti.
Ultima modifica: