- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
prova non costa niente un cambio di pci-EX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no non mi crasha il sistema mi succedeva sempre dopo una sessione di gioco o durante dovevo riavviare sempre il pc perchè non tornava l'immagine l'audio e le altre cose funzionavanoa me non crasha il sistema, non è mai successo, per questo mi viene da pensare che non è la scheda video ma qualcos'altro, posso verificare in qualche modo gli altri componenti?
il pc non l'ho dovuto mai riavviare, mai bluescreen o problemi, solo schermate nere random come potete vedere dal video, non è che può essere il cavo HDMI? anche questo comunque l'ho comprato 1 mesetto fano no non mi crasha il sistema mi succedeva sempre dopo una sessione di gioco o durante dovevo riavviare sempre il pc perchè non tornava l'immagine l'audio e le altre cose funzionavano
il pc non l'ho dovuto mai riavviare, mai bluescreen o problemi, solo schermate nere random come potete vedere dal video, non è che può essere il cavo HDMI? anche questo comunque l'ho comprato 1 mesetto fa
scusa ma non sto capendo, che test dovrei fare?
scusa ma non sto capendo, che test dovrei fare?
comunque io escluderei che il problema sia la scheda video, altrimenti crasherebbe quando gioco, non trovi?