PROBLEMA Schermate nere improvvise

Pubblicità
a me non crasha il sistema, non è mai successo, per questo mi viene da pensare che non è la scheda video ma qualcos'altro, posso verificare in qualche modo gli altri componenti?
no no non mi crasha il sistema mi succedeva sempre dopo una sessione di gioco o durante dovevo riavviare sempre il pc perchè non tornava l'immagine l'audio e le altre cose funzionavano

no no non mi crasha il sistema mi succedeva sempre dopo una sessione di gioco o durante dovevo riavviare sempre il pc perchè non tornava l'immagine l'audio e le altre cose funzionavano
il pc non l'ho dovuto mai riavviare, mai bluescreen o problemi, solo schermate nere random come potete vedere dal video, non è che può essere il cavo HDMI? anche questo comunque l'ho comprato 1 mesetto fa

il pc non l'ho dovuto mai riavviare, mai bluescreen o problemi, solo schermate nere random come potete vedere dal video, non è che può essere il cavo HDMI? anche questo comunque l'ho comprato 1 mesetto fa

hmmm potrebbe come non potrebbe cmq per un test potresti provare con un cat1.4 se non sbaglio e vedere se cambia la musica o se ne hai un'altro in casa testalo con l'altro ma mi sembra strano anche se in informatica tutto è relativo

scusa ma non sto capendo, che test dovrei fare?
comunque io escluderei che il problema sia la scheda video, altrimenti crasherebbe quando gioco, non trovi?

cambia il cavo e riprova cambia slot e fai prove oppure usa dei driver più vecchi dei 13.6

- - - Updated - - -

prova a togliere i driver con questo Trexxy Driver Fusion

Pubblicità
Pubblicità