- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
si delle schermate nere giochi un po ed esci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco qua: Sapphire HD 7870XT black screen issue - YouTuberiprova i driver 13.6
se fosse un problema di alimentazione non dovrebbe crashare tutto? a me non crasha come i "black screen" di tutti gli altri utenti che hanno acquistato sapphire difettose, compaiono solo schermate nere a intermittenza come puoi vedere dal video, può essere la polvere che non lo mai pulita fino ad ora?Hmmm sembra un problema ha a vederla così come se perdesse per qualche strano motivo l'alimentazione e poi tornasse... Hmmm fai una cosa se ti va provala sotto linux con mint 15 in love e vedi se fa la stessa cosa
si ha 2 mesi, se la scheda era difettosa non doveva da subito darmi questo problema?quanti mesi ha la vga? non dirmi solo 2 che non può avere polvere accumulata... secondo me è difettosa prova a sentire lo shop dove la hai acquistata per una pratica rma
a te succedeva lo stesso? Sapphire hd 7870xt black screens - YouTubein teoria adesso va cmq io non capisco come sia possibile cio voglio dire da novembre a luglio ho installavo quasimensilmente gli aggiornamenti 12.8 , 13.1, 13.2 13.3 13.4 13.6 e nessun problema ora mi è capitato con l'agg 13.8 cosa sarà mai?:oogle::oogle::oogle::oogle: forse un bug dell'ultima release????
io ho la hd7870 gygabyte e si mi veniva + o - lo stesso solamente che quando diventava nero rimaneva tale non è che tornava l'immagine come il video da te postato mi toccava ogni volta riavviare il pc. Ora spero di aver risolto tuttoa te succedeva lo stesso? Sapphire hd 7870xt black screens - YouTube
comunque mentre lo schermo è nero tutto funziona perfettamente, mentre scrivevo questo posto lo schermo era nero!
io ho una asrock h77 pro4 mi sa che lo slot è uno solo!mi viene in mente una vga di un amico che sul suo pc non ne voleva sapere sul mio andava come comanda... prova se puoi a cambiare slot pci-ex magari fai qualche prova e vedi come si comporta
a me non crasha il sistema, non è mai successo, per questo mi viene da pensare che non è la scheda video ma qualcos'altro, posso verificare in qualche modo gli altri componenti?io ho la hd7870 gygabyte e si mi veniva + o - lo stesso solamente che quando diventava nero rimaneva tale non è che tornava l'immagine come il video da te postato mi toccava ogni volta riavviare il pc. Ora spero di aver risolto tutto
io ho una asrock h77 pro4 mi sa che lo slot è uno solo!
- - - Updated - - -
a me non crasha il sistema, non è mai successo, per questo mi viene da pensare che non è la scheda video ma qualcos'altro, posso verificare in qualche modo gli altri componenti?