PROBLEMA Schermate nere improvvise

Pubblicità
riprova i driver 13.6
ecco qua: Sapphire HD 7870XT black screen issue - YouTube
le uniche applicazioni aperte erano: chrome, skype (no chiamate) e itunes in riproduzione, durante le due schermate nere la musica si sentiva perfettamente senza interruzioni.
se cerchi "black screen 7870" su google ti escono 20 pagine di utenti che hanno lo stesso problema, molti hanno mandato in RMA la scheda altri invece hanno trovato un'altra soluzione ovvero quella di fare il "flash" del bios della scheda, potrebbe funzionare?

- - - Updated - - -

ecco un altro video: http://www.youtube.com/watch?v=gK9MSlhGOZs

Hmmm sembra un problema ha a vederla così come se perdesse per qualche strano motivo l'alimentazione e poi tornasse... Hmmm fai una cosa se ti va provala sotto linux con mint 15 in love e vedi se fa la stessa cosa

Hmmm sembra un problema ha a vederla così come se perdesse per qualche strano motivo l'alimentazione e poi tornasse... Hmmm fai una cosa se ti va provala sotto linux con mint 15 in love e vedi se fa la stessa cosa
se fosse un problema di alimentazione non dovrebbe crashare tutto? a me non crasha come i "black screen" di tutti gli altri utenti che hanno acquistato sapphire difettose, compaiono solo schermate nere a intermittenza come puoi vedere dal video, può essere la polvere che non lo mai pulita fino ad ora?

quanti mesi ha la vga? non dirmi solo 2 che non può avere polvere accumulata... secondo me è difettosa prova a sentire lo shop dove la hai acquistata per una pratica rma

quanti mesi ha la vga? non dirmi solo 2 che non può avere polvere accumulata... secondo me è difettosa prova a sentire lo shop dove la hai acquistata per una pratica rma
si ha 2 mesi, se la scheda era difettosa non doveva da subito darmi questo problema?
sono 3 giorni che cerco discussioni su questo problema ma nessuna soluzione, molti dicono di aver risolto con l'RMA ma hanno aspettato fino a 2 mesi per riavere indietro la propria scheda video e avere ancora gli stessi problemi. A differenza degli altri utenti il computer non crasha, è mai possibile che nessuno ha mai avuto questo problema e abbia risolto?

in teoria adesso va cmq io non capisco come sia possibile cio voglio dire da novembre a luglio ho installavo quasimensilmente gli aggiornamenti 12.8 , 13.1, 13.2 13.3 13.4 13.6 e nessun problema ora mi è capitato con l'agg 13.8 cosa sarà mai?:oogle::oogle::oogle::oogle: forse un bug dell'ultima release????

in teoria adesso va cmq io non capisco come sia possibile cio voglio dire da novembre a luglio ho installavo quasimensilmente gli aggiornamenti 12.8 , 13.1, 13.2 13.3 13.4 13.6 e nessun problema ora mi è capitato con l'agg 13.8 cosa sarà mai?:oogle::oogle::oogle::oogle: forse un bug dell'ultima release????
a te succedeva lo stesso? Sapphire hd 7870xt black screens - YouTube
comunque mentre lo schermo è nero tutto funziona perfettamente, mentre scrivevo questo posto lo schermo era nero!

mi viene in mente una vga di un amico che sul suo pc non ne voleva sapere sul mio andava come comanda... prova se puoi a cambiare slot pci-ex magari fai qualche prova e vedi come si comporta

a te succedeva lo stesso? Sapphire hd 7870xt black screens - YouTube
comunque mentre lo schermo è nero tutto funziona perfettamente, mentre scrivevo questo posto lo schermo era nero!
io ho la hd7870 gygabyte e si mi veniva + o - lo stesso solamente che quando diventava nero rimaneva tale non è che tornava l'immagine come il video da te postato mi toccava ogni volta riavviare il pc. Ora spero di aver risolto tutto

mi viene in mente una vga di un amico che sul suo pc non ne voleva sapere sul mio andava come comanda... prova se puoi a cambiare slot pci-ex magari fai qualche prova e vedi come si comporta
io ho una asrock h77 pro4 mi sa che lo slot è uno solo!

- - - Updated - - -

io ho la hd7870 gygabyte e si mi veniva + o - lo stesso solamente che quando diventava nero rimaneva tale non è che tornava l'immagine come il video da te postato mi toccava ogni volta riavviare il pc. Ora spero di aver risolto tutto
a me non crasha il sistema, non è mai successo, per questo mi viene da pensare che non è la scheda video ma qualcos'altro, posso verificare in qualche modo gli altri componenti?

io ho una asrock h77 pro4 mi sa che lo slot è uno solo!

- - - Updated - - -

a me non crasha il sistema, non è mai successo, per questo mi viene da pensare che non è la scheda video ma qualcos'altro, posso verificare in qualche modo gli altri componenti?

la h77 ha due slot prova sul secondario. Hai per caso attivo virtu?

no l'ho disinstallato completamente, prima lo tenevo ridotto a icona ma non l'ho mai toccato, però anche dopo averlo disinstallato prima di lunedì scorso nessun problema

Pubblicità
Pubblicità