Schermate Blu WINXP

stevieray81

Utente Attivo
52
0
Salve, ho il solito problema di schermate blu frequenti ma ognuna riporta un problema diverso... potrebbe essere la ram (ho ELIXIR DDR-400)

Grazie
 
G

greengio

Ospite
Potrebbe essere tranquillamente la RAM... Prova a fare un controllo con MEMTEST e vedi il risultato...
 

stevieray81

Utente Attivo
52
0
il controllo con memtest non mi da nessun errore, ma dubito che possa essere altro che non la ram perchè ho configurato tutto perfettamente sia a livello software che hardware (sono 6 mesi che ci sto appresso, mi viene voglia di buttare tutto). Il fatto che memtest non da errori significacon certezza che non è la ram a dare problemi??

Grazie
 

stevieray81

Utente Attivo
52
0
avolte riporta nomi di driver (.sys) a volte IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL..., altre volte PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA. Errori di tipo diverso :confused:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
stevieray81 ha detto:
avolte riporta nomi di driver (.sys) a volte IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL..., altre volte PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA. Errori di tipo diverso :confused:

Errori tipici che si riferiscono a problemi RAM ( che escluderei perchè memtest OK ) , problemi di mobo nella gestione delle porte IDE o problemi di HD.
Escludendo ........ fai tu la scelta su cosa provare tra HD e mobo .... :boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili