- Reazioni
- 12,335
- Punteggio
- 253
abbiamo fatto passi avanti, ottimo :)
dai una lettura, ID DRIVER
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra di sì, speriamo duri, se no vi rompo ancora le scatole...abbiamo fatto passi avanti, ottimo :)
Te l'ho detto cosa devi fare, provare a cambiare ram. Le trovi linkate al post51 di questo topicCiao a tutti,
purtroppo sono ricominciate le schermate blu...
- quando il pc è in standby si blocca e devo riavviare;
- stavo utilizzando google chrome vedendo un evento in streaming ecco la schermata blu con l'errore causato da fltmgr.sys.
- anche aprendo delle cartelle sul desktop, schermata blu di cui non sono riuscito a leggere la causa...
è un incubo...
Spero possiate aiutarmi ancora...
Ma dal test fatto con memtest non ci sono errori della ram...Te l'ho detto cisa devu fare, provare a cambiare ram. Le trovi linkate al post51 di questo topic
Potrebbe essere dovuto ad un'incompatibilità con il banco di ram che hai, semplicemente... te l'ho detto, prova ad installarle, se non sono loro il problema le mandi indietroMa dal test fatto con memtest non ci sono errori della ram...
Pensi sia quella comunque?
Ok grazie.Potrebbe essere dovuto ad un'incompatibilità con il banco di ram che hai, semplicemente... te l'ho detto, prova ad installarle, se non sono loro il problema le mandi indietro
No non mischiare banchi di ram diversi se supportano xmp. Tieni le crucial ballistix. Xmp l'hai attivato nel bios? Hai messo i banchi di ram nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?Ciao ragazzi,
purtroppo eccomi di nuovo qui a chiedere Vs competente aiuto...
Ho effettuato il cambio ram, acquistando 2x8 GB (Crucial Ballistix BL2K8G32C16UAR 3200 MHz), ma ho ancora schermate blu, l'ultima che sono riuscito a leggere diceva:
DRIVER OVERRAN STACK BUFFER.
A questo punto penso che il problema non sia nemmeno la ram.
Come procedere ora? Rimetto quella vecchia?
A me non dispiacerebbe nemmeno tenere la ram nuova e mettendo pure quella vecchia se è possibile.
Ma prima vorrei risolvere il problema schermate blu.
Come posso procedere?
Grazie
Ciao,No non mischiare banchi di ram diversi se supportano xmp. Tieni le crucial ballistix. Xmp l'hai attivato nel bios? Hai messo i banchi di ram nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?
Devi attivarlo nel bios!!!! Entraci, cerca la voce "load xmp settings" e da auto devi impostare profile1Ciao,
ok allora tengo le ballistix.
Sì, le ram sono nello slot 2 e 4 a partire dalla cpu.
L'xmp non l'ho attivato, ora provo... hai un suggerimento?
Provo. Grazie.Devi attivarlo nel bios!!!! Entraci, cerca la voce "load xmp settings" e da auto devi impostare profile1
Figurati. Fammi sapereProvo. Grazie.