PROBLEMA schermate blu a ripetizione da un giorno all'altro

Pubblicità
Connessione elettrica tra le pads delle dimm e i contatti degli slot.

C'è tanta differenza ? Credo sia italiano per entrambi i casi, forse non si usa molto ma lo si trova in giro.

https://www.google.com/search?clien.......0....1.........35i304i39j0i13.UZpgJbZTz_M

Dove lavoro lo si usa spesso, potrebbe anche essere errato vista la qualità del personale.

.
Semplicemente si usa specificamente riferendolo all'uso del contattore chiamato volgarmente ed impropriamente teleruttore che è quel dispositivo elettromeccanico che serve per aprire o chiudere circuiti sotto carico. In questo caso è improprio poichè si riferisce ad un falso contatto elettrico. Non è che sia sbagliato in assoluto.

Per la verità non riesco a trovare la parola su google, me la corregge con contrattazione.
Forse è un invenzione popolare e nella lingua italiana non esiste :hihi::hihi: .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Update:
Mi sono comprato un kit Patriot (Viper 4 3200) che è incidentalmente è nella QVL della mia scheda madre.
Zero errori in memtest86 dopo 4 passaggi completi e XMP attivo da subito a 3200.
Costano pure meno delle G.Skill. OK che non sono Samsung B-die (sono Hynix nonsisaquale-die) ma sono single rank e per ora sono stabili come una roccia su una B350 di base.
SPERO di avere trovato finalmente la ram giusta!

Ma avevi provato a togliere e rimettere le precedenti per vedere se magarinon erano ben inserite ?

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro