Schermata strana di crash!!!!?

Pubblicità
Romix ha detto:
Be questa scheda dato che e fata per le alte frequenze per le ram asus la ricoperta tutta, ci ho acceso le ventole del pannello laterale del case e non me la dato + l'errore, cmq levato questo ci rimangono sempre gli altri sui voltaggi :(
Cmq questo è il pcb:

A ieri mentre cercavo di utilizzare smart doctor, la ventola si era fermata!!! Anche se uno la imposta al minimo penso che dovrebbe girare sempre e non fermarsi del tutto.

Ciao,
come già detto ho la tua stessa identica carta, e per quanto riguarda il problema delle temperature:
A che velocità stava girando la ventola al momento del problema di surriscaldamento delle memorie? Se girava a 2400-2500 giri allora devi cambiare le impostazioni nel Fan Control.

Facci sapere
Ciao

Si be il surriscaldamento lo rilevava perche avevo impostato io che mi doveva avvisare se superava i 65°C poi lo reimpostato a 70°C e non mi da + l'errore quando gioco perche stanno intorno ai 60 - 70.
Quindi rimane il problema legato al crash e hai voltaggi che vanno o troppo su o troppo giu. :(

Potrebbe essere un problema legato al bios video.Se la scheda è in garanzia,mandala in assistenza.Dovrai aspettare parecchio,però,per riaverla... :nod:

Iron ha detto:
Potrebbe essere un problema legato al bios video.Se la scheda è in garanzia,mandala in assistenza.Dovrai aspettare parecchio,però,per riaverla... :nod:

Potrebbe essere, adesso chiedo a Noidi che versione di bios ha la sua ;)

Mo ho provato a mettere i driver GART vediamo se potrebbero essere questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro