Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il processore lo overcloccato solo una volta ma sta sempre alla frequenza di 3.2.Alla scheda ho attaccato un ramo diretto dall'alimentatore e quindi provero a cambiare ramo prendendone un'altro. L'altra scheda di cui parlavo era su di un'altro pc:D.Alinoblu ha detto:Mmmmm... 800 Mhz di OC su un Prescott non sono pochi, suppongo tu abbia fatto overvolt, a quanto stà? Potrebbe essere l'alimentatore al limite.
Suppongo che la tua scheda abbia l'alimentazione aggiuntiva, prova a collegarla ad un altro Molex, magari ad un ramo dell'ali che non alimenta niente altro.
Però il problema è che a volte ti dà un voltaggio errato anche dalla presa AGP, il che potrebbe far supporre un problema della Mobo.
Ancora, la scheda potrebbe avere problemi di suo, ma visto che mi dici che hai già avuto problemi con un'altra scheda video e Smart Doctor (a proposito, ma anche la vecchia VGA ti faceva lo stesso scherzetto), escluderei questa ipotesi....
Prova a far girare la scheda a frequenze di default, ed abbassa un pò l'OC del procio e l'eventuale overvolt, magari porta tutto a default e vedi se te lo fà, poi sali pian piano di frequenza, e vedi quando si ripropone il problema, in questo caso è o l'alimentatore (ripeto, un Prescott occato così in alto ed una VGA del genere consumano tanto tanto!), oppure la Mobo che non regge.
Se puoi monta la tua scheda in un altro pc e monta una Vga differente nel tuo e vedi se và....

La memoria video è surriscaldata.Romix ha detto:
Cioe la scritta dice che e surriscaldata?Iron ha detto:La memoria video è surriscaldata.
Il dissi copre le memorie?Se si,le dissipa o le sormonta e basta?Romix ha detto:Cioe la scritta dice che e surriscaldata?
Infatti sto notando che supera i 70 raggiongendo con case aperto i 77.
Che cosa devo fare? Il dissi e quello originale. Cosa mi consigli?