Salve ragazzi, ho un problema col mio pc..Ogni volta che gioco dopo una decina di minuti mi appare una schermata nera e un rumore fastidioso e son costretto a riavviare manualmente..Parlo di gioco come pes 2013 o metin2 leggeri confronto ai requisiti del mio pc che sono :
windos 7 (64 bit)
processore Intel Core 530 2.93Ghz
6 GB di RAM
NVIDIA GT320 1024MB
Le prestazioni sono:
Processore 6,9
Ram 7
Scheda video 6,6
Grafica 6,6
Disco rigido 5,9
Direi che i giochi che ho elencato sopra dovrebbe reggerli senza alcun tipo di problema...
Questo problema mi era successo mesi fa dopo vari tentativi ho capito che poteva essere surriscaldamento e ho pulito la ventola della scheda video e per qualche mese non ha dato problemi..Mi è successo altre 2 volte e pulendola ritornava come prima..
Sta volta non funziona però; l'ho aperta completamente pulito tutto benissimo ma il problema sussiste..sapete darmi una soluzione?
Ringrazio in anticipo
windos 7 (64 bit)
processore Intel Core 530 2.93Ghz
6 GB di RAM
NVIDIA GT320 1024MB
Le prestazioni sono:
Processore 6,9
Ram 7
Scheda video 6,6
Grafica 6,6
Disco rigido 5,9
Direi che i giochi che ho elencato sopra dovrebbe reggerli senza alcun tipo di problema...
Questo problema mi era successo mesi fa dopo vari tentativi ho capito che poteva essere surriscaldamento e ho pulito la ventola della scheda video e per qualche mese non ha dato problemi..Mi è successo altre 2 volte e pulendola ritornava come prima..
Sta volta non funziona però; l'ho aperta completamente pulito tutto benissimo ma il problema sussiste..sapete darmi una soluzione?
Ringrazio in anticipo