PROBLEMA Schermata nera quando gioco

Pubblicità

Marjo92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Salve ragazzi, ho un problema col mio pc..Ogni volta che gioco dopo una decina di minuti mi appare una schermata nera e un rumore fastidioso e son costretto a riavviare manualmente..Parlo di gioco come pes 2013 o metin2 leggeri confronto ai requisiti del mio pc che sono :

windos 7 (64 bit)
processore Intel Core 530 2.93Ghz
6 GB di RAM
NVIDIA GT320 1024MB

Le prestazioni sono:
Processore 6,9
Ram 7
Scheda video 6,6
Grafica 6,6
Disco rigido 5,9

Direi che i giochi che ho elencato sopra dovrebbe reggerli senza alcun tipo di problema...
Questo problema mi era successo mesi fa dopo vari tentativi ho capito che poteva essere surriscaldamento e ho pulito la ventola della scheda video e per qualche mese non ha dato problemi..Mi è successo altre 2 volte e pulendola ritornava come prima..
Sta volta non funziona però; l'ho aperta completamente pulito tutto benissimo ma il problema sussiste..sapete darmi una soluzione?

Ringrazio in anticipo

105° vuol dire che stai per salutare la scheda video...

apri il case,pulisci la polvere,verifica che il dissipatore sia ben montato,cambia pasta termica,punta una ventola sulla scheda video...
tutte cose da fare per far crollare le temperature...
quella scheda video non deve stare sopra i 65/70°...

scusate la mia ignoranza ma non ne capisco moltissimo..per averlo pulito l'ho pulito fino al minimo dettaglio non c'è più in filo di polvere..riguardo al case non ho capito bene la domanda ma è un computer di quelli piccoli che ha tutto attaccato il che favorisce il riscaldamento..la pasta non l'ho mai cambiata..potrebbe essere quella la causa di 40 gradi in più della norma?

Ricordo un problema con la stessa scheda video, si è scoperto che aveva la pasta termica da schifo, compra un tubettino di mx4

dopo aver pulito la temperatura rimane 95 gradi..la pasta la trovo nei normali negozi di elettronica?è difficile da cambiare?devo seguire qualche procedura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro