PROBLEMA Schermata Nera Prima Del Log In Dopo Aver Installato Un Antivirus

drRiss

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
Dopo il logo del pc si apre una schermata blu dicendo problema riscontrato ed si avviera il ripristino automatico che non avviene e diventa tutto una schermata nera con il solo cursore, l'ultima cosa che ho istallato è stato un antivirus la sera prima, non mi fa fare neppure il log in quindi non so che pesci prendere.

Il tutto con windows 8.1
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Prova ad entrare in mod provvisoria con rete . Alla fine anche 8.1 ha defender integrato , magari anche a lui non piacciono gli av di terze parti , che av era ?

E disinstalla l'av con il tool del produttore
 

drRiss

Nuovo Utente
3
0
Ti ringrazio della risposta veloce, l'antivirus era avg,
Non riesco ad entrare in modalità provvisoria, come posso fare dalla tastiera?
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ti ringrazio della risposta veloce, l'antivirus era avg,
Non riesco ad entrare in modalità provvisoria, come posso fare dalla tastiera?


8.1 non lo ho praticamente mai usato , ma arrivi al login? Se si , in basso a dx hai un tasto per arrestare il pc ? Se si clicca su arresta e riavvia tenendo premuto shift come dice qui http://www.windows8blog.it/2013/03/come-si-avvia-in-modalita-provvisoria-windows-8-guida-facile.html



EDIT: altrimenti qui dice altri modi http://www.navigaweb.net/2014/04/modalita-provvisoria-windows-8.html?m=1
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
No non mi fa arrivare alla pagina del log in, si blocca prima come ho scritto nel primo post..

Ti ho messo un altro link nel post sopra . Altrimenti forse se hai una ISO di w8.1 o un disco di ripristino. Bootando da lì e poi " opzioni avanzate "
 
Ultima modifica da un moderatore:

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Ragazzi ma sta accadendo a molta gente sta roba del Boot.

Che sta succedendo?!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!