Salve a tutti, ieri sera mentre chattavo è apparso sul mio pc il seguente messaggio per 3 volte: "Il driver video NVLDDMKM ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" ogni volta prima che comparisse questo messaggio la schermata si bloccava,diventava a righe e sballavano tutti i colori ma poi tutto si risistemava, siccome questo è successo 3 volte nel giro d mezz'ora ho pensato che forse si dovevano aggiornare i driver video..allora sono andato su pannello di controllo...sistema...scheda video ed ho cliccato sulla parte in cui mi diceva che si potevano aggiornare i driver cercandoli in 1 cartella del pc o in rete...dopodichè il mio pc ha cercato i driver in rete, credo che li stesse aggiornando,quando ad 1 certo punto è apparsa 1 schermata nera..subito dopo una schermata blu, con tante scritte, che però si vedeva soltanto ad intermittenza e tutta a righe e l'unica cosa che sono riuscito a leggere era DUMPING e dopo dumping c'era un numero che era prima 20 poi 30 poi 50 ecc ecc ogni volta che la schermata blu compariva questo valore aumentava fin quando è arrivato a dumping 100 ha lampeggiato con questo valore per 3-4 volte e si è riavviato...da quel momento schermata nera...non si vede nulla nemmeno il logo di windows all'avvio..e non si sente nulla neanche un bip (sento solo che le componenti hardware si mettono in moto quando accendo il pc ma poi non succede nient'altro)...ho provato ad avviare in modalità provvisoria e non entra..ho provato a togliere la batteria x qualche minuto e non va lo stesso..non so più che fare vi prego aiutatemi!!!ps anticipo già da ora che non posso darvi molte altre info perchè per l'appunto non sono in grado di entrare nel mio pc in alcun modo visto che non da segni di vita...vi posso solo dire che è un hp pavillion dv9265ea il sistema operativo è windows vista ed al momento in cui si è verificato il problema avevo solo msn e facebook aperti!X favore aiutatemi devo lavorare sulla tesi di laurea ed ho tutto in quel notebook!!!:S