Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, boh dici di provare a re installare i 15.11 ?Si
Ho la r9 380 e con i driver sbagliati o non adatti la scheda potrebbe dare problemi..
Comunque la 15.11 che ti ho linkato è compatibilissima con la tua scheda...
ah ok, boh dici di provare a re installare i 15.11 ?
e consigli o no w10 :/ non mi sembra neancora troppo stabile e sicuro no ?
Con alcuni giochi ha causato crash, ma man mano sta fixando....beh con i giochi dovrebbe andare da dio avendo dx12 :asd:
io intendo, non hai mai avuto problemi generici di blocchi e cavolate varie ?
io mi ricordo un mese fa messo da 0 e dopo 15 min ho dovuto re installarlo perche non riusciva a partire :sisi:

Con alcuni giochi ha causato crash, ma man mano sta fixando....
La situazione com'è ?
Bene...appena puoi gioca qualche oretta e vediamo come va...
Comunque già il fatto che non si è spento tutto ci fa ben sperare dai xDHahahaha tranquillo non serve che me lo dici hahahahaha appena riesco nerdo di brutto :p
Comunque già il fatto che non si è spento tutto ci fa ben sperare dai xD
sai cos ho scoperto...Anche per me hai una qualche instabilità del sistema. Per darti un confronto da paragonare, io ho una sapphire r7 265(cioè una 7850) e con l'unigine heaven faccio 579 punti tutto al massimo in full hd, senza overclock. Ti dico anche il min fps è 12.5 e il max è 49.
Ho anch'io un fx 6300, e il beckmark heaven l'ho fatto con windows 8.1 e drivers catalyst 15.11.1.

avevo letto che con questo si apesantiva ancora di piu il tutto...:sisi:si, mi sa che mi tocca... ora mi è successo di nuovo a 17 min....Prima di tutto, vedendo le immagini, sembra che stai usando ancora i crimson, e sono uscite praticamente 2 versioni, la prima è la 15.12 e la recente è la 16.1, quindi i 15.12 sarebbe la versione che stai utilizzando.
Il multicampionamento adattivo è in poche parole un raggruppamento tra il multicampionamento e il supercampionamento.
La differenza tra i tre tipi di antialiasing è il modo con cui viengono definiti i contorni e i dettagli degli oggetti visializzati, multicampionamento e supercampionamento fanno cose diverse, e come già detto il multicampionamento adattivo fà un po di uno e un po dell'altro.
Il clock dipende da scheda a scheda, comunque un overclock standard sarebbe un aumento della potenza a +20% e un aumento di clock di 50/100MHz sia di gpu che di memorie, anche se teoricamente dovresti partire da piccoli step di 25MHz per volta e poi testi con un benchmark con heaven, ovviamente controllando sempre le temperature.
Visto che si è bloccato di nuovo, se non hai ancora provato, perché non provi con i catalyst consigliati in precedenza e cioè i catalyst 15.11.1?
I catalyst sono il vecchio pacchetto software dei drivers, ed avevano raggiunto una certa stabilità nella gestione/utilizzo. Con i crimson, usciti da circa 2 mesi, amd ha rinnovato l'intero reparto software ed alcuni hanno avuto qualche problema di troppo, visto che sono ancora piuttosto acerbi.
Prima dei settaggi, pensa prima a risolvere il problema che hai :asd: