DOMANDA schermata con linee seghettate

Pubblicità

will619

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera ho assemblato un pc dall'inizio ho messo
scheda madre: Gigabyte b550 gaming v2
processore : Rayzen 7 5700G
ssd: 250 GB
Hd: 1 tb
ram: 32 gb
scheda video : gigabyte geforce nvidia rtx 4060
ventole : 3 entrata e 3 uscita
fatto il tutto ho installato il sistema operativo sulla SSD e li tutto apposto installato i driver di tutto poi entrato nel bios e ho messo come sche video primaria quella del processore salvato il tutto e partito ma quando ho aperto windows le linee le immagini e le scritte mi vengono seghettate come mai qualcuno potrebbe aiutarmi grazie in anticipo

Così è regolare l’immagine e poi volevo chiedere perché non vedo bene i giochi bensì abbia messo tutti i parametri giustamente. Una settimana tramite un video di YouTube ho visto uno che ha scritto una cosa nella linea commando di cerca di Windows gli si è aperta una cartella poi in un menu a tendina c’era l’opzione Windows ho la scheda video io lo fatto e ho messo la mia scheda video e poi ho applicato e i giochi si vedevano da Dio poi avendo dovuto cambiare processore e altro ho dovuto rifare l’installazione di Windows peccato che non mi ricordo più il comando da scrivere

Ho messo queste per farti capire guarda le scritte

Allegati

• IMG_0435.webp
    IMG_0435.webp
    130.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_0436.webp
    IMG_0436.webp
    194 KB · Visualizzazioni: 1
si una gigabyte geforce nvidia rtx 4060 8gb OC ma anche con quella si vedono seghettate le linee ma non capisco il perche'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro