PROBLEMA Schermata blu Windows

• Autore discussione Autore discussione Y00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah,prova così.
Reinstallazione dei driver della della GPU con DDU,scarichi gli ultimi disponibili per la tua GPU dal sito ufficiale, appena scaricati,fai tasto destro sul .exe e clocchi su esegui come amministratore, poi procedi normalmente.

nello stesso istante dell'errore critico hai avuto errore volmgr, bisogna capire se si tratta di una semplice impostazione errata del file paging (fai decidere al sistema), di ram fallata o di errori gravi sul disco

Ah,prova così.
Reinstallazione dei driver della della GPU con DDU,scarichi gli ultimi disponibili per la tua GPU dal sito ufficiale, appena scaricati,fai tasto destro sul .exe e clocchi su esegui come amministratore, poi procedi normalmente.
Già fatta l'istallazione pulita dei driver con ddu in modalità provvisoria
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nello stesso istante dell'errore critico hai avuto errore volmgr, bisogna capire se si tratta di una semplice impostazione errata del file paging (fai decidere al sistema), di ram fallata o di errori gravi sul disco
scusa non ho capito cosa dovrei fare xD

Già fatta l'istallazione pulita dei driver con ddu in modalità provvisoria
--- i due messaggi sono stati uniti ---

scusa non ho capito cosa dovrei fare xD
Si ma devi avviare l exe dei driver come amministratore.

la seconda parte serve per monitorare il funzionamento corretto in gaming, utile ma non è necessaria
Buonasera eccomi di nuovo oggi giocando mi è andato in crash una volta il gioco e una volta schermata blu metto lo screen del visualizzatore eventi

Allegati

• Screenshot_3.webp
    Screenshot_3.webp
    85.1 KB · Visualizzazioni: 13
Pubblicità
Pubblicità
Indietro