Schermata blu quando gioco!

• Autore discussione Autore discussione exa85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok provo immediatamente! Magari questa versione che Adobe ha rilasciato a 64 bit potrebbe essere un po fallata! :(

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:43 ----------

Ho scaricato Revo Unistaller ma tra i programmi da poter disinstallare non è presente il FP....sbaglio qualcosa? :(
Con Ccleaner invece mi esce..

niente da fare, mi trova solo Adobe Reader. Adesso faccio una prova con Ccleaner e vediamo che succede!

dopo che hai fatto con ccleaner dentro c'è la scansione del registro prova a scansionarlo e vedi se ti trova chiavi orfane

Fatto, ho pulito tutto e reinstallato i flash, uso il plurale perchè utilizzo 2 browser e quindi me ne installa 2...è normale no?

se hai chrome e firefox si ma diciamo che chrome lo ha integrato mentre firefox lo ha come "componente aggiuntivo"

Eppure a me ha sempre installato 2 FP! Una cosa strana che ho notato è che installanodo prima il FP di mozilla firefox in automatico scarica la versione 64 bit di Adobe (che poi specifica contenere sia la versiona 32 che 64 bit) nonostante FF sia a 32 bit (la 64 bit di FF non esiste giusto?), evidentemente Adobe ha prodotto un solo pacchetto e poi a seconda della versione del browser installa il 32 o il 64 bit. Quando però poi apro IE9 e vado per esempio sul sito dell'alfaromeo (sito che richiede espressamente il FP) mi chiede di installare appunto il FP....quindi presumo siano diversi...

hmmm potrebbe essere un conflitto quello ma sinceramente non uso IE e tanto meno firefox uso chrome che lo ha integrato di suo

Si potrebbe essere! Se vadi in "disinstalla un programma" di win 7 trovo i due FP installati con le seguenti 2 voci:
- Adobe Flash Player 11 Active-X 64 bit
- Adobe Flash Player 11 Plugin 64 bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro