PROBLEMA Schermata blu lg g3

Pubblicità
No,ho la micro sd...però ho provato ad inserirla nel computer,e mi dice che devo formattarla per poter avviarla e quindi niente...adesso mia madre sta mettendo in dubbio le mie e le vostre capacità dicendo che vuole portarlo "dal cinese" e vedere se può provare a recuperare i dati quindi...anche se credo che non riesca neanche ad accenderlo...
Ah scusa avevo capito il contrario. Strano che ti dica così il pc, comunque per adesso non formattarla, hai provato a metterla su un altro telefono?
Il cinese non può fare un bel niente se la mobo è andata...

Ah scusa avevo capito il contrario. Strano che ti dica così il pc, comunque per adesso non formattarla, hai provato a metterla su un altro telefono?
Il cinese non può fare un bel niente se la mobo è andata...
Allora..su un altro telefono,la sd mi da lo stesso risultato e invece sulla questione del cinese sono pienamente d'accordo

Allora..su un altro telefono,la sd mi da lo stesso risultato e invece sulla questione del cinese sono pienamente d'accordo
Allora non saprei cosa fare...strano che prima andasse e ora no. Magari a qualcun altro è già successo e ti può aiutare

Per la microSD prova sempre con recuva, magari qualche cosa riesce a fare.
Per il discorso del cinese: digli di non portarlo neanche, magari gli sfilano anche dei soldi per non fare niente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Per la microSD prova sempre con recuva, magari qualche cosa riesce a fare.
Per il discorso del cinese: digli di non portarlo neanche, magari gli sfilano anche dei soldi per non fare niente

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Appunto...rrcuva ormai sarà a settembre,quando potrò usare il mio pc
Ed installarlo...rigyardo al cinese gli avevo detto la stessa cosa

Anche a un mio amico stesso problema, scheda madre andata

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

dopo due anni e mezzo problemi anche su due LG g3 miei. uno con schermo blu. l'altro va da solo in download mode su schermata verde. quello con schermo blu ieri ha deciso di svegliarsi e funzionare per qualche ora. ora invece è morto di nuovo.

dopo due anni e mezzo problemi anche su due LG g3 miei. uno con schermo blu. l'altro va da solo in download mode su schermata verde. quello con schermo blu ieri ha deciso di svegliarsi e funzionare per qualche ora. ora invece è morto di nuovo.

Buttalo via, io lo avevo riparato con un phone a 300 gradi ma dopo 2 settimane ha rismesso di funzionare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro