PROBLEMA Schermata blu lg g3

Pubblicità
...cloud mia mamma non ne usa...però credo e spero che qualcosa ci sia nella micro...vedrò...spero di poter recuperare qualcosa...vi aggiorno

Dopo aver ripristinato, se ci riesci, puoi provare con Recuva, però non so quanto riesca a recuperare.
Purtroppo quando si tengono dati in singola copia c'è sempre il rischio, per le foto usate google foto, è gratis, spazio infinito e fa tutto da solo una volta configurato

Dopo aver ripristinato, se ci riesci, puoi provare con Recuva, però non so quanto riesca a recuperare.
Purtroppo quando si tengono dati in singola copia c'è sempre il rischio, per le foto usate google foto, è gratis, spazio infinito e fa tutto da solo una volta configurato
Vabbè...un consiglio per la prossima volta...

Ho provato tutto...TUTTO...quando provo ad entrare bella download mode,mi si apre la schermatina della download mode per 2 secondi,e poi crasha con il blue screen

No,ho la micro sd...però ho provato ad inserirla nel computer,e mi dice che devo formattarla per poter avviarla e quindi niente...adesso mia madre sta mettendo in dubbio le mie e le vostre capacità dicendo che vuole portarlo "dal cinese" e vedere se può provare a recuperare i dati quindi...anche se credo che non riesca neanche ad accenderlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro