schermata blu della morte e driver video

Valentina90

Utente Attivo
61
4
Mentre guardavo un video su youtube all'improvviso per un paio di secondi è diventato tutto verde mentre l'audio ha continuato a funzionare e mi è comparsa una segnalazione d'errore, qualcosa tipo "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato correttamente". Sembrava finita lì, invece qualche minuto dopo mi compare la schermata blu a scritte bianche per pochi secondi (tant'è che non faccio in tempo a leggere tutto) e si riavvia il pc. :boh:
Che dovrei fare? Mi si ripresenterà? Grazie :)
 

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
aggiorna i driver scheda video ,se riesci a dirci che modello è ti si puo indirizzare direttamente nel sito della casa madre.
 

zioSmoke

Utente Attivo
1,164
283
CPU
i5 3570 ivy b. @3.9mhz
Scheda Madre
asus p8z77-v pro
HDD
ssd samsung 830 256gb + 2x2 tera raid5 barracuda
RAM
4gbx4 vang. cl9
GPU
asus eah 5870
Audio
integrato realtek hd
Monitor
2x24" HP Pavilion24cw
PSU
xfx core edition 650w
Case
carbide 500R-red modding
OS
win10 64bit
i driver sono quelli giusti ,forse al pc non piaceva quello che guardavi :D ,era la prima volta che capitava ?
 

Valentina90

Utente Attivo
61
4
Come faccio a sapere che sono quelli giusti? Pardon, io non ci capisco granchè, non ho mai aggiornato nulla in vita mia a parte gli antivirus (che fanno tutto da soli :D). E' la prima volta che succede anche se una schermata simile mi era già uscita un paio di volte per un'altra faccenda (deve aver tentato di fare una copia di backup ma deve essere andato storto qualcosa...boh, suppongo).
Guardavo una sitcom, doveva piacergli per forza :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili