PROBLEMA Schermata blu CRITICAL PROCESS_DIED

Pubblicità
Ascolta ho un notebook. Mi hanno consigliato di cambiare hdd e mettere un ssd da 1 tb così lo uso sia per windows che per I giochi. Si ssd sata m.2 da 256 gb si sta deteriorando, lo userò per musica video e download. Io ora volevo sapere dato che il crucial + acronis è venduto e spedito da amazon, dato che devo fare una istallazione pulita, volevo sapere se la versione acronis poteva essere usata normalmente oppure solo sotto windows o con acronis. Posso formattarlo dall'installazione pulita di windows questa versione con acronis? Perché c'è una versione senza acronis sempre da 1 tb che costa di più. Cosa cambia?

per i prezzi non ti so dire, amazon ha fluttuazioni sui listini quindi se mx500 + acronis costano meno che l'mx500 liscio va bene così.

Ma se vuoi fare un'installazione pulita(cosa che consiglio) acronis cosa ti serve? quel sw viene usato per clonare il disco del sistema operativo nel caso volessi cambiare disco senza dover reinstallare tutto.

io ti consiglierei di fare così:
  1. dal tuo attuale ssd morente fai una copia di tutti i dati che ti serve tenete all'interno dell' hdd meccanico.
  2. prepara la chiavetta per la reinstallazione di windows
  3. smonta entrambi i dischi vecchi e monta solamente quello nuovo e reinstallati sopra windows
  4. infila l'hdd meccanico nel case hdd che ti ho linkato prima e connettilo al pc come se fosse un hdd esterno e ricopia i dati che vuoi sul pc.
  5. tieni l'hdd meccanico vecchio come backup oppure usalo come un hdd esterno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top