- Reazioni
- 11,884
- Punteggio
- 254
bhe! sta morendo se vuoi continuare ad usare il pc mi pare ovvia la cosa, anche se...io ho sempre detto che i portatili non sono fatti per giocarciMi chiedo se ne vale la pena ed è quello il problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bhe! sta morendo se vuoi continuare ad usare il pc mi pare ovvia la cosa, anche se...io ho sempre detto che i portatili non sono fatti per giocarciMi chiedo se ne vale la pena ed è quello il problema.
Puoi leggere e darmi cosiglio su questo articolo che ho scritto sopra completo?bhe! sta morendo se vuoi continuare ad usare il pc mi pare ovvia la cosa, anche se...io ho sempre detto che i portatili non sono fatti per giocarci
Per andarci, và; ma non so che qualità ha.Puoi leggere e darmi cosiglio su questo articolo che ho scritto sopra completo? Scusa se ho ripetuto il link
Allora raga la situazione del mio notebook è questa
vorrei cambiare l'ssd sata da 256 GB. Che tipo di ssd devo prendere? va bene questo nel link qui sotto? Sata I II III vanno tutte e tre bene? Oppure mi consigliate da 1 TB e lo uso sia per Windows 10 che per i giochi?
oppure...
Ma questo ssd 2.5 di cui tu parli dove va inserito, al posto del HDD da 1 TB? Non sapresti indicarmi su amazon quello giusto? Potete aiutarmi a trovarlo quello che va bene per il mio notebook?Per andarci, và; ma non so che qualità ha.
Probabilmente è un sata senza dram peggiore di quello che togli.
Per quello ti consiglio un ssd sata formato 2,5" che vada a sostituire entrambe.
Io ho questo nell'allegato nella foto. Ma non so di preciso nei dettagli, lo smontato ieri e di quale p2 dici di non prendereAsus Rog Strix GL703VM... esattamente quale modello @rog77x7?
Potrebbe montare un m.2 nvme quindi direi di approfondire e se fosse così non avresti problemi a trovare un buon ssd m2
Non prendere il P2 però
Ciao a tutti, vorrei axcquistare Crucial MX500 1TB + Acronis per sostituire il mio HDD sata da 1 TB sul mio notebook. Può essere formattato tranquillamente all'istallazione pulita di Windows? Acronis sarà da intralcio o può essere usato l'ssd solo con windows già installato.Asus Rog Strix GL703VM... esattamente quale modello @rog77x7?
Potrebbe montare un m.2 nvme quindi direi di approfondire e se fosse così non avresti problemi a trovare un buon ssd m2
Non prendere il P2 però
Ciao a tutti, vorrei axcquistare Crucial MX500 1TB + Acronis per sostituire il mio HDD sata da 1 TB sul mio notebook. Può essere formattato tranquillamente all'istallazione pulita di Windows? Acronis sarà da intralcio o può essere usato l'ssd solo con windows già installato.bhe! sta morendo se vuoi continuare ad usare il pc mi pare ovvia la cosa, anche se...io ho sempre detto che i portatili non sono fatti per giocarci
Ciao a tutti, vorrei axcquistare Crucial MX500 1TB + Acronis per sostituire il mio HDD sata da 1 TB sul mio notebook.
Ascolta ho un notebook. Mi hanno consigliato di cambiare hdd e mettere un ssd da 1 tb così lo uso sia per windows che per I giochi. Si ssd sata m.2 da 256 gb si sta deteriorando, lo userò per musica video e download. Io ora volevo sapere dato che il crucial + acronis è venduto e spedito da amazon, dato che devo fare una istallazione pulita, volevo sapere se la versione acronis poteva essere usata normalmente oppure solo sotto windows o con acronis. Posso formattarlo dall'installazione pulita di windows questa versione con acronis? Perché c'è una versione senza acronis sempre da 1 tb che costa di più. Cosa cambia?momento, ma non era l'ssd da 256 che ti dava problemi?
comunque, acronis va installato sul pc prima di smontare il vecchio disco, poi colleghi il nuovo disco al pc e lo cloni.
quando hai clonato lo smonti e fai il cambio
per collegare il nuovo disco se il PC non ha più slot sata o nvme vuoti ti serve un case esterno per sata o per nvme
un'affare così