M
Mursey
Ospite
Rifaccio il test di diagnostica e vediamo se conferma questi sospetti :-). Ragazzi è corretto procedere così? Ps:grazie ancora per la vostra disponibilità :-)
E' corretto, procedi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifaccio il test di diagnostica e vediamo se conferma questi sospetti :-). Ragazzi è corretto procedere così? Ps:grazie ancora per la vostra disponibilità :-)
E' corretto, procedi.
prova a rimuovere gli ultimi driver nvidia e mettere i penultimi
Ragazzi questa mattina è successo un disastro. Sono andato per sostituire il banco di Ram, quando mi sono accorto che la plastica di uno dei ganci era bella che spaccata, infatti nel momento in cui l'ho aperto si è rotto. Incazzatura a parte, ho cercato di non perdere la ragione, ho provato a reinserire i banchi in qualunque blocco :uno (dopo aver rincollato il gancio), poi due, poi due e quattro insieme. Ma niente in pc non parte più. Emette dei fischi per poi spengersi, poi si riaccende e ripete il medesimo procedimento.
Che può essere successo?
Vi prego aiutatemi :-(
Stai calmo, probabilmente non e' inserito bene il banco, estrailo e rimettilo.
Senza la leva di plastica e' piu' difficile ma dovresti poterlo usare lo stesso.
posso metterlo nel quarto slot? Tanto per il dual channel va bene anche usare lo slot due e quattro.. No?
Si si.