Schermata BIOS di American Megatrends all avvio di Windows

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non ci dobbiamo prenderci dal panico commerciale se ci mettiamo le cose così nella tattica vincente globale di tutti noi utenti che e l’unica tattica ottima e vincente che in pratica ci dobbiamo far credere che noi siamo partner e pagnotisti aziendali che ci dobbiamo dichiarare utente consumatore di come e definita e dichiarata dell’utente aziendale che appartiene alla comunità europea quando ci compiliamo il modulo on-line e quando ritorna il corriere prima cosa ci fanno firmare e seconda cosa ci dobbiamo dimostrare le tessere di identità per identificare e di capire il prodotto di chi è cioè a quale utente appartiene giusto dopo che ci ha fatto firmare e abbiamo dimostrato la tessera di identita ci da il prodotto e tutto apposto. Quindi preparatevi quando capitano le occasioni delle pratiche di sostituzione ed è questo invece per le riparazioni ed è uguale quindi preparatevi bene sui nuovi ordinamenti che la ditta Acer utilizza 2 corrieri all’andata usa UPS invece al ritorno utilizza TNT TRACO. Che si utilizza sempre ogni volta e per ogni pratica che si fa così e poi dovete informarvi bene su tutti gli ordinamenti nuovi interni aziendali perchè gli ordinamenti di spedizione già si sa che e uguale che funziona sempre così da casa dell’utente si spedisce al corriere e poi si arriva direttamente alla ditta questo e l’unico ordinamento fatto bene ed è più facile e più pratico per tutti che si utilizza per gli utenti 2 ordinamenti uno si chiama RMA e l’altro si chiama pick up & return
 
Così in questo modo facendo on-line la prenotazione per la spedizione alla ditta per il prodotto difettoso in parole povere arriva direttamente in laboratorio e poi praticamente fanno così ultimamente si sono organizzati :
1. prima si prenota la pratica con varie modalità si può fare per prima cosa si può prenotare telefonicamente e il biglietto della spedizione gleilo mandano per e-mail oppure fax oppure anche on-line dal sito della ditta in pratica glielo da il call center oppure il direttore il biglietto o per on-line della spedizione per attivare la pratica RMA.
2. Si può prenotare on-line tramite il sito della ditta che questa funzionalità funziona a tutte le ore a comodità su 24 ore su 24 che danno ugualmente il biglietto della spedizione in RMA.
3. Preparare bene il pacco e poi utilizzare la colla stick il biglietto che si deve incollare sul pacco per la spedizione.
4. Chiamare il corriere per effettuare il ritiro della spedizione che in pratica funziona a tutte le ore della giornata però per il ritiro per la spedizione cioè per l’andata funziona di solito tutte le ore del giorno però per la cronaca funziona dalle 16:00, 16:30 ma massimo alle 17:00 ma più o meno di pomeriggio che così funziona da casa propria per il ritiro e poi si effettua la spedizione del pacco preparato e pronto e così parte il pacco per il viaggio per l’andata che se lo prende il pacco semplicemente e praticamente che non ci vuole ne firma e ne tessera di identita ecc.. che ci mette 2 giorni all’andata e 2 giorni al ritorno semplicemente.
5. Una volta arrivato il pacco alla ditta che hanno ricevuto in destinazione da quel momento parte la pratica che in pratica ci vuole un giorno per arrivare un giorno di attesa che hanno ricevuto e poi subito dopo iniziano a fare la pratica in corso
6. c’è lo svolgimento della pratica e poi quando finiscono la pratica
7. Una volta che hanno finito il programma che finisce la pratica parte la spedizione per il ritorno a casa propria per il ritorno che in pratica viene sempre allo stesso orario del pomeriggio però possono invariare sugli vari orari di ritiro di spedizione e gli orari per ricevere i pacchi in questo modo più o meno verso le 16:00 del pomeriggio ma massimo 5 più o meno che poi al ritorno ci fanno firmare e di dimostrare la tassera di identità di chi è il prodotto e poi a finale si prende il prodotto così funziona ogni volta che si deve utilizzare il prodotto in garanzia in RMA.
Questo e il programma e l’ordinamento commerciale che funziona così per il fatto dei corrieri e pulmini per i prodotti a domicilio per la spedizione che spedisce direttamente il prodotto alla ditta direttamente che così e l’unico passaggio diretto tra l’utente e la ditta.
 
Prima cosa preparate bene il pacco in questo:
1. Utilizzate l’imballaggio originale del produttore stesso.
2. Mettere il prodotto giusto del marchio del produttore stesso
3. Mettere i componenti giusti dell’apparecchio o del prodotto elettronico stesso
4. dovete mettere nel pacco la doppia copia dello scontrino fiscale per la garanzia
5. dovete mettere anche un foglio di dove sta scritto l’intestazione della ditta stessa i dati personali del nome cognome e indirizzo e numero di telefono e anche e-mail per raggiungimento del prodotto stesso e poi dovete mettere i dettagli tecnici del codice prodotto e anche il codice snid e dovete specificare anche il giorno e il mese in che anno hai comprato il prodotto e quale rivenditore l’hai comprato il prodotto per fare la dichiarazione scritta e per di più dovete mettere il dettaglio dei problemi per iscritto sul foglio di carta stampato in A4 fatto tutti queste provate stampate e cartacee ricordate bene che serve per ogni prova di ogni pratica che si fa con la ditta mi raccomando conviene sempre le doppie copie per dimostrare anche le pratiche dopo per ogni categoria di prodotto appartiene mi raccomando quando si utilizza l’assistenza si deve sempre mettere lo scontrino fiscale per la garanzia e in più dovete sempre mettere il foglio dei difetti ogni volta però il foglio dei difetti sempre diverso però lo scontrino fiscale e sempre lo stesso e anche le prove e le dimostrazioni delle pratiche precedenti fatte dalla ditta per dimostrazione perchè ogni pratica che si fa vengono schedate per ogni utente e per ogni tabulato scritto mi raccomando perchè richiedono sempre le vecchie pratiche per l’archiviazione delle pratiche più la nuova pratica che ogni volta si fa quando nel caso che si ha più pratiche nel caso che ne hai poche pratiche dimostri quelle poche o una o due pratiche nel caso che non hai nessuna pratica devi dimostrare semplicemente lo scontrino fiscale e il foglio dei difetti questo e tutto + devi sempre incollare sul pacco il biglietto di spedizione all’esterno del pacco per ogni volta che si fa utilizzando le forbici e colla stick e poi tenendo anche una doppia copia per il codice di spedizione e poi serve anche per il numero di pratica per indicare e seguire lo svolgimento di inizio pratica e di fine pratica tutto apposto.
 
intanto dicevo una copia per il pacco e la doppia copia per l’utente conservato nei documenti privati per le doppie copie in privato e una copia per spedire per loro a quelli della ditta ma fatto un pacco per bene e oltre a incollare con la colla stick del biglietto di spedizione dopo di aver tagliato e tenendo una doppia copia per la spedizione in corso per l’imballaggio per trattenere per bene il pacco e consigliabile di mettere attorno uno scoccio nero, marrone e trasparente di qualunque tipo di scoccio resistente di come vuole l’utente oppure uno colorato di come ci piace sul proprio pacco da spedire che personalizza l’utente e per di più se ci avete degli spaghi potete utilizzare gli spaghi per i pacchi da spedire tramite corriere per trasporto durante il viaggio che ci mette 2 giorni all’andata e 2 giorni al ritorno con massime e protezioni con cautele di imballaggi e di protezione durante il trasporto con il corriere che usate quindi la soluzione migliore per spedire i pacchi e sempre migliore un corriere cioè un pulmino privato cioè a carico dell’utente oppure potete usare anche il pulmino e il corriere a carico della ditta quindi sono 2 le scelte e quindi l’utente sceglie e fa come vuole se ci sono le 2 opportunità che la ditta sceglie e stabilisce se nel caso che non c’è l’opportunità del pulmino della ditta all’andata c’è la soluzione di utilizzare un corriere a scelta dell’utente all’andata e invece al ritorno fa la ditta almeno così si può fare in quanto riguarda la procedura RMA & Pick up & return però funziona tramite col numero di pratica assegnato per ogni pacco che si spedisce mi raccomando consigli a tutti.
 
Per fare queste procedure on-line e procedure RMA per procedure e di cose commerciale conviene sempre utilizzare davanti alla stampante per stampre tutte le prove cartacee per stampanti a laser quella più consigliata oppure potete utilizzare a get d’inchiostro però e meno consigliata di come vuole l’utente di come stampare in qualche maniera però stampa lo stesso di quello che conta sono le prove scritte ma non le prove vocali perchè se no si dimentica quello vocale invece lo scritto si ricorda e non si dimentica quindi la cosa migliore sono le prove scritte in forma cartacea.
 
Ragazzi l'unico metodo buono per le sostituzioni in garanzia o senza garanzia per le pratiche commerciali della ditta ci vuole il tipo della pubblicità come prodotto perchè e il più nuovo in assoluto della produzione prendendo la pubblicità dei loro prodotti sul sito della ditta mi raccomando per ogni categoria di prodotto così si ottiene una sostituzione per bene e poi funziona anche come sarebbe il metodo migliore che si dovrebbe fare così:

o scegli la sostituzione a tua scelta sempre dalla pubblicità compilando a crocette una delle 5 o 6 sostituzioni da sceglierne uno entro 5 , 7 giorni lavorativi oppure scegli la sostituzione del tipo loro che consigliato stesso da loro quindi fate la scelta migliore per voi quindi io vi posso aiutare un metodo migliore in assoluto per le sostituzioni quindi non sono ancora aggiornato per il metodo delle riparazioni quale sia non lo so purtroppo so quelle delle sostituzioni che all'inizio questo metodo lo facevano ad alcuni mo si è saputo che lo fanno a tutti e quindi pretendete questo metodo così che vi potete salvare dalle calcagne.
 
e stampate il modello dal sito della ditta o delle ditte quindi e un metodo che funziona che dovrebbe funzionare a tutte le ditte o a una ditta quando sta la pratica attiva quando si è fatto i procedimenti iniziali per le pratiche di spedizione RMA che dali subito dopo si incomincia lo svolgimento della pratica e poi si possono azionare le pratiche con vari metodi in assoluto quindi per utilizzare il customer care ci vogliono metodi buoni per azionare una pratica per bene o metodi e metodi di come azionare una pratica commerciale che hanno fatto nel 2011 mitico mitico metodo magnifico e grande metodo a tutti coloro che si trovano in difficoltà o meno (tra quelli più inguaiati e quelli meno inguaiati) wua per le pratiche commerciali RMA si pretende ragazzi ma si parea a spedire la merce difettosa con la speranza che lo danno bene mi auguro di si.
 
Le sostituzioni si chiamano Acer Refurbish, di come so io le sostituzioni le fanno a tutti se hai problemi di difficoltà con le riparazioni prova le sostituzioni, che l'unica speranza che puoi fare perchè nel contratto e ammesso sia le riparazioni e sia le sostituzioni, io so come vanno le cose in questa ditta perchè mi raccomando l'unico metodo buono della sostituzione e quello di farsi dare il tipo nuovo della pubblicità e quello migliore che posso garantire se poi la sostituzione diventa difettosa, allora diventa impossibile la situazione quindi conviene agire per via legale in verità la ditta Acer nasconde le cose io sono un tipo che indago mi ricordo che l'anno scorso e quest'anno di sostituzioni ne hanno fatte parecchie figurati x tutti, quindi dovessi risolvere tranquillamente almeno prova una pratica scritta sul sito della acer del customer care :

https://customercare.acer-euro.com/cust ... oking.aspx

Nota bene se hai problemi con il percorso telefonico vocale ma prova il percorso scritto e vedi come va.

Per ulteriori notizie dei prodotti della pubblicità vedere sul sito della acer e: http://www.acer.it e metti la categoria prodotti
 
Forse la produzione dei prodotti acer che praticamente che le stanno rifacendo per il motivo che i prodotti sono tutti sbagliati di come si è visto perciò hanno fatto i tipi nuovi della pubblicità sul sito della ditta perchè se non si spiega bene perchè i prodotti sono difettosi o sono anche tutti sbagliati mi meraviglio del fatto che la ditta o le ditte sbagliano tutti i prodotti mi pare impossibile.
 
Ho ricevuto una lettera da Acer Group Customer Service (noreply@acer-euro.com
e mi hanno detto così sulla lettera :
Richiesta Web per il prodotto Acer con numero di serie:
Egr. Ryu,
dando seguito alla sua richiesta relativa al prodotto con numero di serie :
a cui è stato assegnato il numero di pratica RMA :
siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
La informiamo che può utilizzare lo stesso metodo di contatto attualmente impiegato tramite web ed inoltrarci il suo reclamo che tratteremo in maniera celere, oppure può faxare la sua richiesta allo 0931 / 469431
Cordiali Saluti,
Acer Italy .
 
Per contattare il servizio di assistenza Tecnica telefonare ai seguenti numeri di telefono sono della Acer Italy Srl
Tel 1 : 199509950 / Tel 2 : 199509961
Per il menu telefonico per attivare il servizio di assistenza tecnica per il semplice che i numeri di pratica RMA si può attivare sia scritto sul sito on-line della ditta Acer con la voce Customer Care – Servizio clienti on-line oppure si può fare una pratica vocale telefonicamente dopo d’aver selezionato il menu telefonico che indicherà per telefono.
 
Caratteristiche Principali

Processori Intel® Core™2 Quad



Slot di espandibilità per schede grafiche ATI e nVidia certificate



9 porte USB 2.0, lettore multi card, IEEE 1394



IEEE 1394, HDMI™, eSATA


Target Utenti

Casa/Utenti privati


Punti Chiave

Design ultra compatto

• Prestazioni elevate e basso consumo energetico


Dettagli tecnici

Sistema operativo Windows® 7 Home Premium Autentico 64 bit
Processore Processori Intel® Core™2 Quad ; Processori Intel® Core™2 Duo ; Processori Intel® Pentium®
Chipset Intel® G43 Express
Memoria Fino a 8 GB DDR3 1066 MHz SDRAM (supporto dual-channel su 4 DIMMs)
Hard disk Hard disk serial ATA fino a 1.5 TB
TV Tuner TV Tuner ibrido analogico e digitale opzionale
Drive ottici SuperMulti DVD-RW ; Combo Blu-ray ROM / DVD-RW
Lettore di schede Lettore di schede multi-in-1 che supporta: ; CompactFlash® (Type I e II), CF+™ Microdrive, MultiMediaCard (MMC), Mini MultiMediaCard (RS-MMC),
Secure Digital™ (SD) Card, xD-Picture Card™, Memory Stick™, Memory Stick PRO™
Grafica Slot di espandibilità per PCI Express 16x che offre ampia gamma di schede grafiche ATI e nVidia certificate
Connessioni di rete LAN: Gigabit Ethernet ; WLAN3: IEEE 802.11 b/g/Draft-N
Porte I/O Porte frontali: 5 porte USB 2.0, lettore multi card, jack HD per cuffie e cuffie e microfono, porta IEEE 1394 (4-pin) ; Porte posteriori: ; 4 porte USB 2.0,
porta PS/2 per tastiera e mouse, 5 porte audio, porta Ethernet (RJ-45), porta D-sub VGA, porta HDMI™ , porta eSATA
Alloggiamenti 1 alloggiamento interno per drive 3.5”; 1 alloggiamento per drive 5.25”
Espandibilità I/O 1 PCI Express® 2.0 x1 ; 1 PCI Express® 2.0 x16
Dimensioni 265 (H) x 352 (D) x 100 (W) mm (with bezel)
Alimentazione 220 watts
Audio Ottimizzato 3rd Generation Dolby Home Theater® audio enhancement, che supporta Dolby® Audio Optimization, Dolby® Pro Logic® IIx, Dolby® High
Frequency Enhancer, Dolby® Natural Bass, Dolby® Headphone, Dolby® Sound Space Expander, e tecnologie Dolby® Digital Live ; Audio surround in
alta definizione con 5.1 canali integrati
Certificazioni FCC, CE, BSMI, CCC, VCCI, CB, Bauart, MET
Software incluso Acer eRecovery Management, Acer Arcade™ Deluxe, Microsoft® Office 2007 Trial with Microsoft® Works 8.5, eSobi™,McAfee® Internet Security

Suite 2009 Trial, Adobe® Reader®, Nero® 9 Essentials, Google Toolbar™, Oberon GameZone, MyWinLocker®
 
Nuove notizie per Acer ultimamente sul sito della Acer hanno fatto un avviso di richiamo a tutti gli utenti che hanno trovato un errore di fabbrica sugli hard disk su tutti i windows 7 per colui per i tipi nuovi dei primi modelli quindi leggete la informativa di richiamo il problema individuato dell'hard disk e altri problemi sui componenti hardware del proprio pc per i windows 7 per i desktop e notebook per la linea PC & Notebook e: Intel Sandy Bridge Issue

Leggete questa pagina al seguente sito:

https://customercare.acer-euro.com/c...CID=IT&LID=ITA

Vi elencherà gli errori di fabbrica che hanno fatto degli errori durante la produzione dei loro prodotti.

Leggete in onda.




* Nota bene : Questo avviso di richiamo per i tipi nuovi sandy bridge vuol dire che fare capire che tutti i pc di acer sono tutti sbagliati per il problema degli HDD di hard disk e altri problemi hardware che comprende sia i tipi nuovi di prima sigla e anche i tipi vecchi perchè sono anche tutti difettosi. * Per il semplice mo si spiega il perchè i computer non vanno bene parole povere e così.
 
Ultima modifica:
Togliete dai coglioni e spedire il prodotto direttamente alla ditta Acer così li togliamo dai coglioni di questi acer x3812 per una sostituzione o per le sostituzioni perchè danno solo problemi.
 
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