Schede video su chipset nvidia

Pubblicità

mikymash

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vi volevo chiedere una curiosità, ma nelle schede madri sli con chipset nvidia mettendoci su una sola scheda video e possibile metterci solo ed esclusivamente schede video nvidia? oppure anche ati? ripeto non sto parlando di configurazione sli ma solo di scheda in single mode.

Si puoi metterci tranquillamente anche ATI; però mettere una sk video ATI su una mobo che supporta lo SLI di nVIDIA nn è ne normale ne conveniente perchè nn sfrutterai mai lo SLI... ;)

mikymash ha detto:
Vi volevo chiedere una curiosità, ma nelle schede madri sli con chipset nvidia mettendoci su una sola scheda video e possibile metterci solo ed esclusivamente schede video nvidia? oppure anche ati? ripeto non sto parlando di configurazione sli ma solo di scheda in single mode.

Se come hai detto non ti interessa lo SLI ma solo il Single Mode puoi benissimo utilizzare una ATI ... :nod:

Vi ringrazio per la cortese risposta, :)

Visto che volevo fare il salto con una nuova ati non sapeso se poi sarebbe andata bene.

Mi sapreste dire perchè power dvd non riconosce le schede nvidia e codifica i dvd via software nonostante ci sia una 6600 gt? :(
Questa cosa non mi da pace :mad:

mikymash ha detto:
Vi ringrazio per la cortese risposta, :)

Visto che volevo fare il salto con una nuova ati non sapeso se poi sarebbe andata bene.

Mi sapreste dire perchè power dvd non riconosce le schede nvidia e codifica i dvd via software nonostante ci sia una 6600 gt? :(
Questa cosa non mi da pace :mad:

Usi l'ultima versione di Power DVD?

Ho provato sia la 5 che la 6 ma nonostante io spunti le relative caselle di codifica hardware in riproduzione mi passa via software,e non capisco perchè...

Come driver ho gli ufficiali e l'ultima versione ma anche i precedenti mi creavano lo stesso problema.
Hai dei buoni driver alternativi? Anche se devo dire la cosa mi sembra alquanto strana... :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro