Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
byker ha detto:Dopo tutta questa discussione ho optato per una scheda video Gigabyte NVidia GF 6600GT 128MB credo di aver fatto bene.Che ne pensate?? :biglaugh:
Steel 76 ha detto:buona scheda, ma il giudizio dipende da quanto l'hai pagata ;)
Steel 76 ha detto:capisco, intendiamoci è una bella scheda, ma con 179€ potevi prendere la x800gt a 256 Mb di memoria che ha il bus a 256 bit ed è più veloce della 6600GT. oppure con un piccolo sforzo in più una x800gto.
Non puoi chiedere al tuo negoziante di cambiarti la scheda se vende la x800gt a 179€ ?
Steel 76 ha detto:guarda che c'è molta differenza di prestazioni tra la gto e la 6600 gt, ha 4 pipeline di rendering in più (ne ha 12 pipeline contro 8) e a ciò si aggiunge il bus a 256bit verso la ram. Io capisco il tuo ragionamento, ma ormai che stai facendo la spesa, IMHO metti altri 25€ ma ti porti a casa una scheda più potente e longeva della 6600gt. Con la x800GTO sei già sulla fascia medio alta dei prodotti ATI della precedente generazione mentre con la 6600gt acquisti un buon prodotto ma pur sempre di fascia media.
La X800GTO ha prestazioni simili alla x800pro (che a sua volta è paragonabile alla 6800GT Nvidia), penso che non te ne pentiresti.
Inoltre, se la x800gto il tuo negoziante la vende a 203€, penso che la x800GT 256 MB sta sui 175-180€. Entrambe sono migliori rispetto alla 6600gt. Se non te la senti di spendere 25€ in più puoi orientarti sulla x800gt 256MB.
E' solo un consiglio ovviamente, poi fai come meglio credi ;)
ciao :)
Steel 76 ha detto:fai come vuoi, non so quale sia l'altro forum e neppure le motivazioni per cui allo stesso prezzo ti consigliano un prodotto inferiore, ma ci tengo a precisare che i miei consiglio si basano solo sulle prestazioni delle schede e sulle caratteristiche di ognuna, della marca me ne frega poco (=ti ho consigliato le schede più prestanti a default che si possono acquistare attualmente intorno ai 210€ per la GTO e 180€ per la GT). Per me potrebbero anche chiamarsi Turi e Ciccio :D invece che ATI o Nvidia ed è solo un caso che siano entrambe ATI.
Sui driver è il solito discorso. Io non ho mai avuto problemi, anzi penso che da questo punto di vista ATI sia alla pari (se non melgio ultimamente) di Nvidia, e immagino che altri siano d'accordo con me.
Che la notte ti porti consiglio.
Buon acquisto ;)
Steel 76 ha detto:fai come vuoi, non so quale sia l'altro forum e neppure le motivazioni per cui allo stesso prezzo ti consigliano un prodotto inferiore, ma ci tengo a precisare che i miei consiglio si basano solo sulle prestazioni delle schede e sulle caratteristiche di ognuna, della marca me ne frega poco (=ti ho consigliato le schede più prestanti a default che si possono acquistare attualmente intorno ai 210€ per la GTO e 180€ per la GT). Per me potrebbero anche chiamarsi Turi e Ciccio :D invece che ATI o Nvidia ed è solo un caso che siano entrambe ATI.
Sui driver è il solito discorso. Io non ho mai avuto problemi, anzi penso che da questo punto di vista ATI sia alla pari (se non melgio ultimamente) di Nvidia, e immagino che altri siano d'accordo con me.
Che la notte ti porti consiglio.
Buon acquisto ;)