schede video pci meglio di...........

Pubblicità

byker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
schede video PCI-E meglio di...........

Ciao a tutti causa scheda madre e processore defunti.. :mad: ho deciso di acquistare una nuova scheda madre questa:
Gigabyte K8N-SLI 939
un processore questo:
AMD Athlon 64 3000+
ed avendo la scheda madre slot PCI questa scheda video:
Ati Radeon x700 256 vivo
Volevo sapere circa la scheda video che vantaggi si hanno a montare una PCI a differenza di una AGP?Infatti ho dovuto disdire l'ordine dell'ATI Radeon 9800SE 256 in quanto AGP :rolleyes:me ne devo pentire? :boh:

Ultima modifica:
no la 9800se è una scheda proprio del cavolo (niente a che vedere con la pro o la xt)
il fato del pci è che ha un meglio upgrade futuro in quanto già le schede su agp nn si vedono quasi più in circolazione....

Ragazzi un'altra cosa dal punto di vista del surriscaldamento le schede PCI come sono?Per la 9800SE avevo acquistato anche un bel dissipatore in rame mi serve lo stesso sulla nuova Ati Radeon x700 256 vivo oppure non serve? :boh:

sicuro sulla x700 alano ha ragione la 9800se é :doh: penosa é comunque io attualmente ho una x700pro (che cambierò presto) é va meglio di una 9800pro. :nod: :nod: :nod: :nod:

la serie x700 pure fa pena... meglio serie 6600 nvidia. oppure le nuove x800gt, x800gto, x800gto2, x1600 series, 6800le, 6800 liscia...

alano987 ha detto:
no la 9800se è una scheda proprio del cavolo (niente a che vedere con la pro o la xt)
il fato del pci è che ha un meglio upgrade futuro in quanto già le schede su agp nn si vedono quasi più in circolazione....

Che la 9800se sia una sceda del cavolo potrà essere una tua opinione ... :nod:

la serie x700 pure fa pena... meglio serie 6600 nvidia.

Non è assolutamente vero fuorchè per la GT.
La x700 batte la 6600 liscia purtroppo ora non ho a mente il sito su cui ho visto i bench.
E comunque confronto a te ludus molte schede sono penose :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

cULIPETO ha detto:
Non è assolutamente vero fuorchè per la GT.
La x700 batte la 6600 liscia purtroppo ora non ho a mente il sito su cui ho visto i bench.
E comunque confronto a te ludus molte schede sono penose :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

basta parlare di ludus e dei suoi bench sennò mi rodono le scatole :shutup: :grrr:

pensare che io 6000punti li faccio solo 3dmark2003 :cry: :cry:

byker ha detto:
Ciao a tutti causa scheda madre e processore defunti.. :mad: ho deciso di acquistare una nuova scheda madre questa:
Gigabyte K8N-SLI 939
un processore questo:
AMD Athlon 64 3000+
ed avendo la scheda madre slot PCI questa scheda video:
Ati Radeon x700 256 vivo
Volevo sapere circa la scheda video che vantaggi si hanno a montare una PCI a differenza di una AGP?Infatti ho dovuto disdire l'ordine dell'ATI Radeon 9800SE 256 in quanto AGP :rolleyes:me ne devo pentire? :boh:

Dopo tutta questa discussione ho optato per una scheda video Gigabyte NVidia GF 6600GT 128MB credo di aver fatto bene.Che ne pensate?? :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro