schede video infornate!!!!!

Pubblicità

strabaffo84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti!!!!!!

ho delle schede video in cui si vedono artefatti e ho letto della tecnica di metterle in forno.

vorrei fare delle prove ma non mi sento sicuro in quanto ho letto in forum vostro concorrente che mettere in forno le schede video rilascia delle sostanze nocive.

ci sono accorgimenti particolari o altro da seguire per evitare questo oppure non c'è niente da fare e me le devo tenere così???????

attendo risposta

grazie mille a tutti!!!!!!!!

salve a tutti!!!!!!

ho delle schede video in cui si vedono artefatti e ho letto della tecnica di metterle in forno.

vorrei fare delle prove ma non mi sento sicuro in quanto ho letto in forum vostro concorrente che mettere in forno le schede video rilascia delle sostanze nocive.

ci sono accorgimenti particolari o altro da seguire per evitare questo oppure non c'è niente da fare e me le devo tenere così???????

attendo risposta

grazie mille a tutti!!!!!!!!

Se ci metti le patate accanto vengono buone eh :P
Scherzo,leggi qui:
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...riparata-con-trucco-del-forno-come-nuova.html

se le metti a 400° sicuramente :P

personalmente l'ho fatto solo con un cell che mi era caduto nel cesso tempo fa..tolto subito la batteria, messo a 60° in forno ed era(perchè adesso è rotto xD) come nuovo.. se non ricordo male è durato altri 2 anni prima di morire causa caduta dal motorino xD

se le metti a 400° sicuramente :P

personalmente l'ho fatto solo con un cell che mi era caduto nel cesso tempo fa..tolto subito la batteria, messo a 60° in forno ed era(perchè adesso è rotto xD) come nuovo.. se non ricordo male è durato altri 2 anni prima di morire causa caduta dal motorino xD

quindi a 200° come viene indicato spesso non corro pericoli???????

grazie

io ci ho cucinato la xbox 360 per i 3 led rossi..
se cotta al pu:lol:nto giusto è davvero buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro