Schede video HUANANZHI: sono buone?

Pubblicità
Clienti che si lamentato pure della mancanza del controllo ventole xD Ma ringraziassero che non gli è arrivato letteralmente un sasso. Certa gente è assurda.
Beh, la maggior parte sono russi
Lì credo sia già più normale rivolgersi direttamente al mercato cinese visto che alla fine è anche piuttosto vicino fisicamente (un po' come noi se acquistiamo dalla gran bretagna) e magari hanno anche alcune agevolazioni sulle importazioni (onestamente non conosco gli accordi commerciali tra i due paesi come sono)

Su AliExpress di affidabile non c’è nulla

Qualcosa di buono c'è: ho comprato una Asus GT 730 originale, non fake, a 56 euro, compresa spedizione, in offerta. Le fake le puoi trovare anche su Amazon....☹️

Qualcosa di buono c'è: ho comprato una Asus GT 730 originale, non fake, a 56 euro, compresa spedizione, in offerta.

Si, certo era una esagerazione… ma è uno store dove non comprerei mai, se non componenti singole (tipo fan o radiatori per capirci). Non puoi avere certezze.

Le fake le puoi trovare anche su Amazon....☹️
Questo è verissimo. Ma basta rivolgersi a venditori “certificati”.

Si, certo era una esagerazione… ma è uno store dove non comprerei mai, se non componenti singole (tipo fan o radiatori per capirci). Non puoi avere certezze.

Questo è verissimo. Ma basta rivolgersi a venditori “certificati”.

Più che altro la roba ci mette 3 mesi ad arrivare... va bene per parti di ricambio o roba economica.

Non so se ci comprerei elettronica però, l'ultima volta mi hanno buttato il pacco in giardino senza nemmeno avvertire, l'ho trovato per caso

Più che altro la roba ci mette 3 mesi ad arrivare...

Non è sempre così: dipende dal negoziante di Aliexpress: la Asus gt 730 di cui sopra ci ha messo esattamente 22 giorni dalla Cina al sud Italia, imballaggio perfetto. Altri oggetti mi sono arrivati dopo 2 mesi, altri dopo 3 mesi. Mi sto salvando sull'account di Alixepress tutti i negozianti di Aliexpress buoni. Inoltre, devo dire che le dispute che ho aperto su Alixpress contro negozianti disonesti, lo stesso staff di Aliexpress mi ha sempre protetto e restituito i soldi. Non lavoro ad Alixpress, ma devo essere onesto: è un buon sito se selezioni i negozianti cinesi onesti (e ci sono).

Non è sempre così: dipende dal negoziante di Aliexpress: la Asus gt 730 di cui sopra ci ha messo esattamente 22 giorni dalla Cina al sud Italia, imballaggio perfetto. Altri oggetti mi sono arrivati dopo 2 mesi, altri dopo 3 mesi. Mi sto salvando sull'account di Alixepress tutti i negozianti di Aliexpress buoni. Inoltre, devo dire che le dispute che ho aperto su Alixpress contro negozianti disonesti, lo stesso staff di Aliexpress mi ha sempre protetto e restituito i soldi. Non lavoro ad Alixpress, ma devo essere onesto: è un buon sito se selezioni i negozianti cinesi onesti (e ci sono).

Il problema della disputa è che va aperta entro tot giorni se non sbaglio e se la consegna è infinita...

22 giorni è decisamente poco per gli standard di aliexpress e per una gpu peraltro.

Però ricordo che in base al peso dell'oggetto ci sono i sovrapprezzi di dogana

Il problema della disputa è che va aperta entro tot giorni se non sbaglio e se la consegna è infinita...

22 giorni è decisamente poco per gli standard di aliexpress e per una gpu peraltro.

Però ricordo che in base al peso dell'oggetto ci sono i sovrapprezzi di dogana
La disputa può essere aperta entro 15 giorni dalla ricezione dell'oggetto.

Mi sono meravigliato anche io dei 22 giorni per la scheda video, che comunque è un pacco ingombrante rispetto ai pacchetti. Perciò ti dico, dipende dalla precisione del singolo negozio su Alixpress. Su Aliexpress esistono MIGLIAIA di negozi, è ovvio che trovi negozianti onesti e truffaldini....è un fritto misto.

Mai pagato un solo centesimo di dogana (e ho fatto diversi acquisti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro