Schede video da 200€

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Quoto 100%

Molto facile trovarsi delle sorprese
nenache io in verità :( ma è l'unico posto dove l'ho trovata :( cmq vado sul sicuro e faccio il pagamento sicuro. praticamente io pago ebay, ebay dice a l'altro di spedirmi la merce, quando mi arriva vado su ebay e gli conformo l'arrivo della merce in buono stato, a quel punto ebay paga il venditore. così non ci dovrebbero essere sorprese :D :figo:

che ne dite del prezzo di 156€? però è una versione bulk.

Ludus ha detto:
nenache io in verità :( ma è l'unico posto dove l'ho trovata :( cmq vado sul sicuro e faccio il pagamento sicuro. praticamente io pago ebay, ebay dice a l'altro di spedirmi la merce, quando mi arriva vado su ebay e gli conformo l'arrivo della merce in buono stato, a quel punto ebay paga il venditore. così non ci dovrebbero essere sorprese :D :figo:

che ne dite del prezzo di 156€? però è una versione bulk.

Prova un pochino a vedere quì :

http://www.aginformpc.com/negozio/

che brutti prezzi che ha il negozio indicato da te un 9600xt costa come una 9800 pro!!!!! lol lol lol lol lol lol
192 euro per una 9600xt ma siamo matti!!!!!!!!!!!
oggi una 9800 pro (dipende dalla marka) min 150euro max 200euro!!!
poi io non mi fido di sk.video usate attento
possono essere cotte :eek: (nel senso che e stata sotto posta a streees e overkloking enormi e puo fare capricci se overklokkata molto!!!)

Ultima modifica:
Se le trovi ancora ..... ed è tutta roba nuova in confezione retail superaccessoriata ....... :D
Nessuno ti obbliga ad acquistare lì ...... sappi solo che il materiale c' è .... :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro