schede video compatibili

Pubblicità
L alimentatore e un 550w 80 plus bronze mentre per il budget non ci sono problemi, sarei più felice se non superi i 300 euro

Quoto. Andando oltre inizieresti a essere un po limitato dall'ipc basso probabilmente... (non come picco ma come fps minimi... )

Ovviamente lei ne sa molto ma molto più di me ma vorrei chiederle se sono proprio compatibili, non voglio abbassare la sua conoscenza e solo che voglio essere sicuro dell acquisto.

Ovviamente lei ne sa molto ma molto più di me ma vorrei chiederle se sono proprio compatibili, non voglio abbassare la sua conoscenza e solo che voglio essere sicuro dell acquisto.

Si ma non darmi del lei che sei quasi mio coetaneo, sennò mi sento triste :cry: ...

Come ti ha già detto Il Nabbo di sopra, son schede video perfettamente compatibili (e bilanciate) con la tua configurazione.

Ciao.

Te lo abbiam detto: la 950 se non vuoi spendere più di 160 oppure la 960 4GB se vuoi spenderne circa 200...

Andare oltre non ha senso, diciamo che sulla fascia successiva con quel processore non avresti incrementi tali da giustificare la spesa superiore. Ciao.

Io aggiungerei: quella che costa di meno :asd: ... Basta che non sia vtx3d (che però non è un partner nVidia) per una questione di assistenza, ossia che se la devi mandare in rma si fa un bel viaggio in estremo oriente perché che io sappia non han centri assistenza in europa, a meno che non affidino a terzi.
Ah, aggiungerei anche che se trovi una 370 2gb a meno di una 950, beh, va bene uguale.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità