Schede Video Classifica

Pubblicità
atiradeonx ha detto:
CLASSIFICHE SCHEDE VIDEO

[...]

PER ERRORI CONTATTATEMI:ok:

he le schede più o meno si equivalgono come prestazioni, o perlomeno sono confrontabili sullo stesso piano... (ovviamente in certe condizioni può prevalere una, in certe un'altra...)
Per confronti accurati ed esaustivi, vi rimando agli articoli di ....
Sogno o son desto??? :boh: :doh: :muro: :evil:

Spero sia uno scherzo... :cav:

Ultima modifica da un moderatore:
atiradeonx ha detto:
because? ciao:ok:
l'ho presa da hwupgrade..ciao
Praticamente sei masochista e vuoi farti bannare?:skept: :shock: :shock: :shock:

Cioè tu vieni qua a mettere gli articoli di HW e magari vai la a mettere quelli di THG :asd:

Non si puo vekkio..edita fin ke sei in tempo ;)

be ho letto che era in programma da qualche parte.. poi non so se hanno abbandonato o meno.. ma anche se esistesse... meglio di una 8800 :shock: :rolleyes:

non avevo letto la 8800gs.. pensavo gts.. azzo le dx10 su agp... fikoooooo:shock:

guarda che una geforce go per notebook.. non ce niente di male a visitare altri forum ma siccome i forum li usa gente che cerca consigli spargere cattive informazioni non è una bella cosa.. se come me non sei un genio dell'hardware dovresti limitarti ad intervenire solo quando sei preparato in materia.. è un consiglio ovviamente.. io faccio cosi ed evito di fare brutte figure.. ciauuuz

x1950xtx - 8800gs

la 8800gs non esiste, casomai la gts che stà 4 spanne sopra la x1950xtx 512

mi sembra una grande cavolata stà classifica oltretutto perchè presa da un forum concorrente.

la geforce 7950 GTX non esiste, casomai la 7950gt che stà sotto la 7900gtx e non hai messo la 7900gx2 e la 7950gx2

Ludus ha detto:
x1950xtx - 8800gs

la 8800gs non esiste, casomai la gts che stà 4 spanne sopra la x1950xtx 512

mi sembra una grande cavolata stà classifica oltretutto perchè presa da un forum concorrente.

la geforce 7950 GTX non esiste, casomai la 7950gt che stà sotto la 7900gtx e non hai messo la 7900gx2 e la 7950gx2

Ascolta i consigli di un'esperto.... ;)

@ Lud.. Grazie. :)

atiradeonx ha detto:
CLASSIFICHE SCHEDE VIDEO

geforce 7950 GTX
gefrce 8800gts
geforce 8800 gtx
icon_wink.gif
a parte le considerazioni ''tecniche'' qua manca una o:asd: :D :sisi:

beh approfondisci pure la tua conoscenza ma nn far sprofondare gli altri:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: mi sa che hai un bel po di cose da leggere......:cav: :cav: :cav:

Pubblicità
Pubblicità