Schede madri per Core2 Duo

Pubblicità
Monk ha detto:
Per curiosità ho eseguito delle ricerche sulla P5WDH Deluxe...Il prezzo max. che ho trovato è stato di 349€!! :shock::rolleyes:
possibile?????
dammi il link che li denuncio :skept: :asd:

Sonny ha detto:
Raga se io devo prendere una mobo con la quale occherò un pò(zalman 9500)ma NIENTE OVERVOLT,dite che basti la p5b liscia??O devo puntare su una infinity??Cosa mi garantisce in più la p5w e la infiniti??Grazie;)
questa tua fissazione nel NIENTE OVERVOLT è ridicola e infondata...

Deos ha detto:
Lasciate perdere DFI per il momento la Infinity e una vera ***** per adesso ...................... siamo anni luce indietro perfino rispetto alla ASUS .............. per non parlare della Intel che per adesso e la meglio sul mercato ............

\Deos
per quello che ho letto su XS è la migliore :sac:

comunque i chipset intel sono i migliori per intel.

Ludus ha detto:
comunque i chipset intel sono i migliori per intel.

e ci mancherebbe :asd: ;)

comunque io ancora ci andrei piano siamo all'inizio e queste mobo anche se bestiali hanno un sacco di problemi di bios...magari molti nubbi che le prendono vanno nel pallone:sisi: in quanto si parla di continui aggiornamenti di bios,clearcmos impostazioni strane ecc....questo IMHo
e dai abbiamo aspettato tanto un mese o due cosa cambia? :D

Ludus ha detto:
questa tua fissazione nel NIENTE OVERVOLT è ridicola e infondata...

No perchè per ora non ho mai overvoltato e mi dispiacerebbe perder un procio appena comprato,lo sai benissimo anche tu,forse meglio di me,che occando non si ha nessun tipo di problema,overvoltando si potrebbe buttar via anche qualche pezzo hardware,quindi la mia paura non è infondata...però non ho detto che quello che dico ora,lo ripenso fra 2 mesi:D :D :D :D ;)

Sonny ha detto:
No perchè per ora non ho mai overvoltato e mi dispiacerebbe perder un procio appena comprato,lo sai benissimo anche tu,forse meglio di me,che occando non si ha nessun tipo di problema,overvoltando si potrebbe buttar via anche qualche pezzo hardware,quindi la mia paura non è infondata...però non ho detto che quello che dico ora,lo ripenso fra 2 mesi:D :D :D :D ;)

ma allora se non overvolti puoi benissimo prendere la p5b tanto non si può arrivare a elevate velocità di clock se non si overvolta.

crash80 ha detto:
e ci mancherebbe :asd: ;)

comunque io ancora ci andrei piano siamo all'inizio e queste mobo anche se bestiali hanno un sacco di problemi di bios...magari molti nubbi che le prendono vanno nel pallone:sisi: in quanto si parla di continui aggiornamenti di bios,clearcmos impostazioni strane ecc....questo IMHo
e dai abbiamo aspettato tanto un mese o due cosa cambia? :D

Anche IMHO è così :sisi:

Monk ha detto:
Per curiosità ho eseguito delle ricerche sulla P5WDH Deluxe...Il prezzo max. che ho trovato è stato di 349€!!:shock::rolleyes:
crash80 ha detto:
possibile???? dammi il link che li denuncio :skept: :asd:
Aaaaaaah!! Aspetta, aspetta! E negli USA...443$!!!:shock:

Crack ha detto:
ma allora se non overvolti puoi benissimo prendere la p5b tanto non si può arrivare a elevate velocità di clock se non si overvolta.

All'inizio penso(magari poi non so resistere:lol: )non overvolterò,tanto non ce ne sarà neanche bisogno...però più avanti è certo che overvolterò,quindi già mi prendo una mobo in grado...;)

Non sono molto pratico di overclock e non capisco perche overcloccando non si rischia;cosa vuol dire aumentare il bus di sistema?Quindi posso farlo senza richiare niente a parte mandare in protezione il pc?
E' cosi?

Si overclockando non rischi nulla,chiedi solo di più al tuo procio,ma se arriva al massimo si blocca o si riavvia e non succede nulla...
Overvoltando invece gli arriva più energia e se hai sf|ga c'è caso anche che bruci il procio...(di solito si sanno dei voltaggi ai quali è possibile arrivare che non succede niente,anche perchè a volte le case madri fanno i test a voltaggi superiori di quelli a cui li vendono...)Però overvoltando comunque si rischia già un pò di più...;)

Sonny ha detto:
Si overclockando non rischi nulla,chiedi solo di più al tuo procio,ma se arriva al massimo si blocca o si riavvia e non succede nulla...
Overvoltando invece gli arriva più energia e se hai sf|ga c'è caso anche che bruci il procio...(di solito si sanno dei voltaggi ai quali è possibile arrivare che non succede niente,anche perchè a volte le case madri fanno i test a voltaggi superiori di quelli a cui li vendono...)Però overvoltando comunque si rischia già un pò di più...;)

Beh allora se non rischio nulla posso provare a tutte le frequenze sino a quella piu alta supportata giusto?
Questo vale sia per il procio che per le ram?
Ricapitolando....NESSUN RISCHIO....

Se non Overvolti NESSUN RISCHIO sia sul procio,RAM e Scheda Video...da quanto ne so è così,ma aspettiamo che qualcun altro dica la sua...;)

l'unico rischio overclockando (molto) anche senza overvolts è legato alla temperatura che sale...controlla questa e sei apposto.

Pubblicità
Pubblicità