Schede madri per Core2 Duo

Pubblicità
da quello che avevo letto e' stata ati e non concedere il supporto cf ad intel per il 965 in quanto esce il nuovo chipset ati :sisi:

il 965 è piu recente del 975x se nn sbaglio!!
Io prenderei questo dovendo scegliere,dello sli nn me ne faccio niente!!

Traducendo come la penso sui chipset
Intel --> Intel :chupachup
Amd --> Nv xxx :P

Poi il tempo potrebbe anche smentirmi.. ora come ora mi pare di no..
Stefgraf2 ha detto:
il 965 è piu recente del 975x se nn sbaglio!!
Io prenderei questo dovendo scegliere,dello sli nn me ne faccio niente!!
si parla di crossfire.. non di sli.. cmq il problema almeno per ora è che le mobo di fascia alta le fanno sun 975x mentre quelle piu economice sul 965 rimanendo nelle singole case produttrici.. quindi le scelte sono piuttosto pilotate.. se ti vuoi fare una mobo top di gamma devi per forza andare sul 975.. cmq come sempre anche qua si tratta di vedere cosa riservano i prossimi mesi, ora che conroe è alle porte le novita e le cattive informazioni si susseguono a rotta di collo.. poi quando conroe avra preso piede le cose cambiano.. :sisi:

non c'e' paragone su intel ci va intel :sisi:
per i chipset non pensate che il 965 sia un ripiego e' un grande chipset....
tra poco ritroverete (per chi vuole mobo a prezzi piu' bassi) mobo su chipset 945 ecc......

Sono pienamente d'accordo sul fatto che il 975 e il 965 siano i migliori chipset ma siccome ero interessato allo sli volevo avere un idea sulle date di uscita delle mb con nforce. Se si va troppo in avanti con il tempo mi sa che rinuncerò allo sli perche l'attesa sarebbe troppo lunga e la voglia di conroe è tanta:chupachup

Io penso aspettero..
Ho il pc da febbraio e penso che lo cambiero per natale passando a conroe..
Per allora sicuramente la situazione sara piu chiara e ci saranno mobo nuove e versioni aggiornate!!
Se compro prima penso me ne pentiro e mi verra voglia di cambiar nuovamente...
Ma se avessi un bel po di soldini allora ne cambierei uno ogni paio di mesi!!
Sarebbe fantastico!!

nico86 ha detto:
Sono pienamente d'accordo sul fatto che il 975 e il 965 siano i migliori chipset ma siccome ero interessato allo sli volevo avere un idea sulle date di uscita delle mb con nforce. Se si va troppo in avanti con il tempo mi sa che rinuncerò allo sli perche l'attesa sarebbe troppo lunga e la voglia di conroe è tanta:chupachup

Non so se ti interessa ma erano riusciti a fare andare lo sli sun DFI Infinity 975X con dei driver particolari, poi credo xò non vada come uno sli su N-force 5

Questa è un ottima notizia. Sapete per caso dove è possibile trovare la p5w dh ad un prezzo ragionevole? non sono riuscito a trovarla al di sotto dei 270€! Se avete dei link di negozi potreste mandarmeli via PM? grazie mille a tutti:D

nico86 ha detto:
Questa è un ottima notizia. Sapete per caso dove è possibile trovare la p5w dh ad un prezzo ragionevole? non sono riuscito a trovarla al di sotto dei 270€! Se avete dei link di negozi potreste mandarmeli via PM? grazie mille a tutti:D

Basta che fai una ricerca sul trovaprezzi di tom's subito ci sono molti posti che la vendono a 230

ragazzi ma c'è anche il chipset i945g che supporta conroe, c'è la asus p5ld2-vm-se
costa circa 120€ e in overclock non sarà tanto male...

Per curiosità ho eseguito delle ricerche sulla P5WDH Deluxe...Il prezzo max. che ho trovato è stato di 349€!! :shock::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità